Intitolati a lui i parcheggi comunali di via Cilea

Navanteri

ROGGIANO GRAVINA - L’Amministrazione comunale di Roggiano Gravina ha voluto ricordare nei giorni scorsi la nobile figura di Francesco Sannuti, già presidente del distretto scolastico n. 25. 

Allo stesso è stata dedicata la cerimonia di intitolazione dei parcheggi comunali di via Cilea che ha avuto il suo preludio con la benedizione del Parroco don Andrea Caglianone. Il sindaco Salvatore De Maio è intervenuto ricordando «l' impegno sociale e politico dell'amico Franco» alla presenza di numerosi amici provenienti anche dai centri limitrofi (che hanno poi posato per una foto-ricordo) e del figlio Gennaro che - a sua volta - ha ringraziato i presenti a nome di tutta famiglia. Il tutto si è concluso con un momento conviviale all’interno del Municipio di Roggiano Gravina.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità