Domani la conferenza stampa

CASSANO ALL'IONIO - Sarà presentata nel corso della Conferenza stampa fissata per domani, martedì 27 gennaio 2026 nei locali dell'Associazione "Lettere Meridiane - Libreria di Comunità", la nuova Stagione Teatrale 2026 organizzata dall’Amministrazione comunale della Città di Cassano All'Ionio.

Ai lavori parteciperanno il Sindaco Gianpaolo Iacobini, l’Assessore alla Cultura Ottavio Marino, il Direttore artistico della Rassegna, Andrea Solano, e il Responsabile tecnico Liborio Salerno.
Un cartellone ricco di eventi di qualità pensato per coinvolgere tutta la comunità, adulti e ragazzi, che ha l'obiettivo di valorizzare la cultura teatrale come strumento di crescita, dialogo e partecipazione. La stagione 2026 sarà ancora più ricca del solito in particolare grazie all’aggiunta di spettacoli mattutini pensati per coinvolgere attivamente anche le scuole e gli studenti del territorio.
Di questo e di tanto altro si discuterà, dunque, nel corso del punto stampa fissato per le ore 18:00 di domani nella sede di Lettere Meridiane - Libreria di Comunità sita su Corso Laura Serra a Lauropoli.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Calabria, terra da cui si parte e non si ritorna

Perché siamo una terra di migranti e di mafiosi?Può sembrare uno slogan provocatorio, ma oggi è una constatazione necessaria in cui la Calabria diventa una terra da cui è meglio scappare piuttosto che tornare.

Controcorrente

Mercosur bloccato, Europa divisa: l’ennesima occasione persa dell’Unione

Il voto dell’euro-parlamento di ricorrere alla Corte di Giustizia con il chiaro obiettivo di ritardare l’approvazione del trattato di libero scambio con il Mercosur non esprime certamente un bel segnale sulla capacità dell’Europa di poter governare i grandi...

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Ingestione di corpi estranei e sostanze caustiche nei bambini

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Era un giardiniere, ora è giardino

Gusto e Benessere

Ceci-snack

Pubblicità

Pubblicità