Rinnovate anche le altre cariche del sodalizio

Navanteri

COSENZA - Il giornalista professionista Franco Rosito è stato confermato alla presidenza del Circolo della stampa "Maria Rosaria Sessa" di Cosenza. La conferma é stata decisa all'unanimità dal nuovo Consiglio direttivo del Circolo, che era stato eletto lo scorso 15 novembre. Il direttivo ha poi approvato le altre cariche del sodalizio, confermando alla Vice Presidenza Monica Perri e nominando Vice Presidente vicario Giuseppe Di Donna.

Franca Ferrami, inoltre, é stata confermata segretaria del Circolo e Roberto Barbarossa nominato tesoriere. Del direttivo, con la carica di consigliere, fanno inoltre parte Enzo Pianelli e Antonio Lopez, entrambi nuovi ingressi a seguito della stessa assemblea del 15 novembre. Sono stati, inoltre, nominati i componenti del Collegio dei revisori dei conti e del Collegio dei probiviri. Francesco Mannarino è stato confermato presidente del Collegio dei revisori, organismo del quale fanno parte Romolo Cozza e la new entry Rino Giovinco. Confermato presidente del Collegio dei probiviri anche l'uscente Franco Segreto, mentre i nuovi componenti sono Gianluca Pasqua e Carmelita Brunetti, scaturiti anche loro dall'assemblea elettiva del 15 novembre.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Black Friday: l’illusione perfetta

Oggi è Black Friday, come stanno andando i vostri acquisti? Il rito globale del consumo ha ufficialmente invaso ogni angolo del pianeta, trasformando un semplice venerdì di novembre in un fenomeno culturale, economico e psicologico.

Controcorrente

Il caso della "famiglia del bosco": il diritto dei minori viene prima

L’ordinanza di sospensione del Tribunale per i Minori dell’Aquila della potestà genitoriale al padre Nathan e alla madre Catherine Birmingham, affidando i figli Utopia Rose, Galorian e Bluebell ad una struttura protetta di Vasto ha diviso l’Italia, ritenendo...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Bronchiolite: come riconoscerla subito e quando correre in ospedale

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità