Il candidato più votato nella lista "Tridico Presidente"

Navanteri

CASTROVILLARI - «È con profonda emozione e immensa gratitudine che accolgo il risultato di queste elezioni regionali. Oltre 5mila calabresi hanno scelto di accordarmi la loro fiducia, ancora una volta. A tutti loro va il mio più sincero ringraziamento e la mia più profonda gratitudine».

È quanto si legge in una nota del consigliere regionale Ferdinando Laghi, riconfermato in Consiglio, dove si evidenzia ancora: «Proseguirò il mio cammino in Consiglio regionale con la trasparenza e la dedizione di sempre, per portare a termine i progetti già in corso nella precedente legislatura e iniziarne di nuovi. Grazie al leader della nostra coalizione, Pasquale Tridico, per il grande impegno profuso in queste intense settimane di campagna elettorale. L'impegno che abbiamo profuso finora, insieme, lo porteremo in Consiglio regionale.
Al presidente, Roberto Occhiuto, le mie sincere congratulazioni per il risultato raggiunto e gli auguri di buon lavoro per il bene della Calabria».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Crans-Montana, quando filmare vale più che salvarsi

La notte di Capodanno del 2026 sarà ricordata non per fuochi d’artificio e brindisi, ma per un incendio che ha trasformato una celebrazione in un inferno di morte. In un bar della località sciistica di Crans-Montana, nel cuore delle Alpi svizzere,...

Controcorrente

Trump non è il caos: la strategia americana per difendere l’egemonia globale

Dietro le spettacolari bizzarrie internazionali di Donald Trump, che senza dubbio esprimono la “natura stravagante” dell’inquilino della Casa Bianca, sussiste piuttosto un’azione strategica di rinsaldamento nel sistema internazionale del ruolo...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Il mal di testa nei bambini, quando preoccuparsi?

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un luminoso incendio dicembrino

Gusto e Benessere

Zuppa di farro al miso

Pubblicità

Pubblicità