fbpx

Jonio

Tappa a Corigliano-Rossano per i crocieristi della nave "Deliziosa"

CORIGLIANO-ROSSANO (CS): Numerosi croceristi, nella mattinata di mercoledì 16 settembre 2020, hanno fatto tappa nella Città di Corigliano-Rossano. La nave “Deliziosa” della Compagnia Costa Crociere, infatti, è approdata al Porto di Schiavonea alle ore 08:00 ed è ripartita alle ore…

Estorsione e lesioni in famiglia, 25enne finisce in carcere

CORIGLIANO - Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere nei confronti di S.A. di anni 25 per i reati di Estorsione e…

Rossano. Operaio caduto dal tetto trasportato in ospedale con l'elisoccorso

CORIGLIANO-ROSSANO (CS): Un operaio è caduto, stamani (lunedì 14 settembre), dal terzo piano di un immobile in costruzione, in località Frasso-Amarelli nell’area di Rossano, mentre lavorava su un tetto per l’installazione di alcuni pannelli foltovoltaici .

Laura Battafarano è Miss Corigliano Rossano 2020

CORIGLIANO - ROSSANO - Si è svolta nei giorni scorsi, presso il Lido Tropix sito a Schiavonea, la quindicesima edizione di Miss Corigliano Rossano, evento come sempre coordinato da Mimmo Luzzi e dal suo staff. La direzione artistica è stata…

Antica Sybaris Patrimonio dell'Umanità, c'è anche l'adesione dell'Istituto "Maritain" e del Club per l'Unesco di Trebisacce

SIBARI - Continuano le importanti adesioni ai vari livelli istituzionali (su cui spicca certamente quella autorevolissima e qualificata, nelle ultime ore, del noto storico dell’arte e parlamentare, Vittorio Sgarbi), delle Associazioni, dei partiti, della società civile, alla proposta, una vecchia…

Antica Sybaris. Scende in campo anche Vittorio Sgarbi

SIBARI - “La campagna per il riconoscimento dell’antica Sybaris Patrimonio dell’Umanità fa registrare una novità clamorosa con una adesione eccellente, un testimonial d’eccezione, che segna una svolta importante e fa ben sperare e essere ottimisti per l’esito finale.

Covid 19. Attiva a Cassano l’unità speciale di continuità assistenziale (Usca)

CASSANO JONIO - Da giovedì 6 agosto 2020 a Cassano All’Ionio sarà operativa l’Unità Speciale di Continuità Assistenziale (USCA), prevista dall'articolo 8 del Decreto Legge 14/2020 “Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale in relazione alla emergenza COVID-19”.

“Collettivo.20”-“Coincidenza temporanea” in mostra a Roseto Capo Spulico

ROSETO CAPO SPULICO - Da Ivana Ferraro, insegnante e pittrice, riceviamo e volentieri pubblichiamo. Nella cornice naturalistica di una perla del nostro Mare Jonio si erge la bellissima e rinomata, tra i più importanti ed autentici borghi d’Italia, città delle…

Coltivavano marijuana sul terrazzo, in due in manette

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri 03 agosto 2020, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza Corigliano-Rossano, Squadra Volante, traevano in arresto per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente, T.R. di anni 43 e C.A. di…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners