Presentazione ufficiale il 5 febbraio

Navanteri

COSENZA - Mercoledì 5 febbraio, ore 18, presso la piscina olimpionica di Cosenza, la presentazione della squadra maschile della Cosenza pallanuoto Smile che giocherà il campionato di serie C.

Bnl

"Con l'occasione presenteremo anche tutto il settore giovanile, under 18, under 16, under 14". Ci saranno i ragazzi ovviamente, i dirigenti e gli allenatori. Presente, per l'occasione, anche la femminile di serie A1. «La presentazione ufficiale della squadra di pallanuoto maschile del Cosenza in Serie C rappresenta un momento cruciale per la città e per la società sportiva. Questo evento non solo celebra l'inizio di una nuova stagione, ma segna anche l'importanza del contributo della squadra al panorama sportivo locale e regionale», dicono dalla società. L'evento permette ai tifosi di incontrare i giocatori, conoscere meglio lo staff tecnico e sentirsi parte integrante del progetto sportivo. «La pallanuoto è uno sport che promuove la salute e il benessere. La presentazione ufficiale può essere utilizzata come una piattaforma per sensibilizzare la comunità sull'importanza dell'attività fisica e dello sport. Attraverso eventi e attività collaterali, si può incoraggiare i giovani a prendere parte allo sport, promuovendo uno stile di vita sano e attivo», rilanciano. La squadra del Cosenza ha una lunga tradizione di valorizzazione del vivaio. È dunque molto più di un semplice evento di apertura della stagione. È un momento di celebrazione, di connessione e di speranza per il futuro. È un'opportunità per la città di mostrare il suo spirito sportivo e per la squadra di dimostrare il proprio impegno e determinazione. 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità