Gli atleti guidati da Mario Straface conquistano piazzamenti di prestigio

ROGGIANO-GRAVINA - Domenica scorsa, 9 febbraio, presso il Pala Dundee di Roggiano Gravina, si è svolto il Gran Prix Brutium di Karate, evento organizzato dal Comitato Regionale F.I.J.L.K.A.M. (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali). Alla competizione ha preso parte anche la storica scuola di Karate A.S.D. Erakles, fondata e diretta dal Maestro Mario Straface, con una squadra composta da otto atleti che si sono distinti nelle varie categorie, ottenendo ottimi risultati.

Bnl

Per gli UNDER 12: Tela Sergio, 1° classificato – Kumite – M cat.-32 Kg; Capitanio Diego, 3° classificato – Kumite – M cat. -32 Kg; Brunori Francesco, 3° classificato – Kumite – M cat. -47 Kg.
Per la categoria JUNIORES: Guzzo Michela, 1° classificata – Kumite – F cat. -59 Kg; Vetere Carla, 1° classificata – Kumite – F cat. +66 Kg; Garofalo Anna Rosa: 3° classificata – Kumite – F cat. -66 Kg.
Per la categoria SENIORES: Spadafora Alessandra, 2° classificata – Kumite – F cat. -68 Kg; Gallo Nicola, 3° classificato – Kumite – M cat. -75 Kg.
La A.S.D. Erakles Karate, presente nel territorio Bruzio dal 1990, ha ancora una volta dimostrato il suo valore, ottenendo ottimi piazzamenti grazie alla preparazione e alla dedizione dei suoi atleti, guidati dal M° Mario Straface. Non solo un insegnamento tecnico e sportivo, ma anche un percorso formativo che coinvolge i giovani a livello umano, creando un ambiente coeso e stimolante dove i sacrifici sul tatami diventano fondamentali per affrontare le sfide della vita quotidiana. La scuola di Karate A.S.D. Erakles continua a essere un punto di riferimento per il karate regionale e nazionale, portando avanti i suoi ideali di crescita e miglioramento, sia sul piano sportivo che personale.

L'Editoriale

Mentre l’Italia saluta Baudo, la Calabria si prepara alla sfida politica

Questo agosto non smette di sfornare colpi di scena. Il 16 agosto se n’è andato Pippo Baudo: una data che divide l’estate in due, perché insieme a lui si congeda la televisione che ci ha cresciuti, quella capace di unire nonni e nipoti nello stesso...

Controcorrente

Il sogno infranto del diritto internazionale in favore della legge della giungla

Il mondo è impazzito: l’invasione russa dell’Ucraina, la tragedia in corso a Gaza, i circa ulteriori 54 conflitti nel pianeta, il ritorno minaccioso degli imperialismi, la corsa europea al riarmo disvelano che le regole comuni che avrebbero dovuto...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Ritratti di nuove schiavitù

Gusto e Benessere

Lenticchie all'origano

Pubblicità

Pubblicità