Gli atleti guidati da Mario Straface conquistano piazzamenti di prestigio

Navanteri

ROGGIANO-GRAVINA - Domenica scorsa, 9 febbraio, presso il Pala Dundee di Roggiano Gravina, si è svolto il Gran Prix Brutium di Karate, evento organizzato dal Comitato Regionale F.I.J.L.K.A.M. (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali). Alla competizione ha preso parte anche la storica scuola di Karate A.S.D. Erakles, fondata e diretta dal Maestro Mario Straface, con una squadra composta da otto atleti che si sono distinti nelle varie categorie, ottenendo ottimi risultati.

Per gli UNDER 12: Tela Sergio, 1° classificato – Kumite – M cat.-32 Kg; Capitanio Diego, 3° classificato – Kumite – M cat. -32 Kg; Brunori Francesco, 3° classificato – Kumite – M cat. -47 Kg.
Per la categoria JUNIORES: Guzzo Michela, 1° classificata – Kumite – F cat. -59 Kg; Vetere Carla, 1° classificata – Kumite – F cat. +66 Kg; Garofalo Anna Rosa: 3° classificata – Kumite – F cat. -66 Kg.
Per la categoria SENIORES: Spadafora Alessandra, 2° classificata – Kumite – F cat. -68 Kg; Gallo Nicola, 3° classificato – Kumite – M cat. -75 Kg.
La A.S.D. Erakles Karate, presente nel territorio Bruzio dal 1990, ha ancora una volta dimostrato il suo valore, ottenendo ottimi piazzamenti grazie alla preparazione e alla dedizione dei suoi atleti, guidati dal M° Mario Straface. Non solo un insegnamento tecnico e sportivo, ma anche un percorso formativo che coinvolge i giovani a livello umano, creando un ambiente coeso e stimolante dove i sacrifici sul tatami diventano fondamentali per affrontare le sfide della vita quotidiana. La scuola di Karate A.S.D. Erakles continua a essere un punto di riferimento per il karate regionale e nazionale, portando avanti i suoi ideali di crescita e miglioramento, sia sul piano sportivo che personale.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Crans-Montana, quando filmare vale più che salvarsi

La notte di Capodanno del 2026 sarà ricordata non per fuochi d’artificio e brindisi, ma per un incendio che ha trasformato una celebrazione in un inferno di morte. In un bar della località sciistica di Crans-Montana, nel cuore delle Alpi svizzere,...

Controcorrente

Trump non è il caos: la strategia americana per difendere l’egemonia globale

Dietro le spettacolari bizzarrie internazionali di Donald Trump, che senza dubbio esprimono la “natura stravagante” dell’inquilino della Casa Bianca, sussiste piuttosto un’azione strategica di rinsaldamento nel sistema internazionale del ruolo...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Il mal di testa nei bambini, quando preoccuparsi?

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un luminoso incendio dicembrino

Gusto e Benessere

Zuppa di farro al miso

Pubblicità

Pubblicità