La squadra di Fasanella incassa la quarta sconfitta consecutiva

Navanteri

COSENZA - Nulla da fare: torna a mani vuote la Smile Cosenza impegnata nel campionato di serie A1 pallanuoto. A Roma, ancora una sconfitta. Questa volta ad avere la meglio contro la squadra cosentina è la Ss Lazio che vince per 11-9. 3-2, 1-3,4-3, 3-1 I parziali.

Bnl

«Purtroppo ritorniamo a casa con l'amaro in bocca reduci dalla quarta sconfitta consecutiva. Sicuramente ho visto una reazione da parte del gruppo, ma non è bastata. Stiamo attraversando un periodo difficile, ma insieme ne usciremo per arrivare a conquistare l'obiettivo che ci siamo prefissi», le parole di coach Francesco Fasanella descrivono bene la sua delusione e quella di tutta la Smile Cosenza Pallanuoto. Dopo Ancona sabato scorso, anche le biancocelesti recuperano terreno sulle rossoblù, che restano seste in classifica a quota quindici, ma che vedono allontanarsi sempre più le prime cinque. «Dobbiamo lavorare per recuperare la miglior condizione e alcuni sbagli di concentrazione. Abbiamo giocato meglio rispetto alla scorsa partita ma non basta», ha invece affermato il presidente Francesco Manna.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità