Navanteri

SANT’AGATA D’ESARO - Dopo l’esordio dello scorso 16 febbraio, in occasione dell’intitolazione del nuovo stadio comunale (3-1 al Crotone), la compagine femminile della Sportiva Rende tornare a calcare l’erba del nuovo impianto santagatese nell’atteso derby d’Eccellenza contro il Cus Cosenza previsto per domenica 30 marzo alle 15.

Bnl

Sarà l’occasione per rivedere all’opera le ragazze di mister Andrea Bartucci, seconde (18 punti) ad una sola lunghezza (19) dalla capolista bruzia, che peraltro contano in rosa alcune giocatrici dell’Esaro come la capitana Iannuzzi (centrocampista) e Spagnuolo (difensore) entrambe di Mottafollone come il mister; Nudi (centrocampista ) di Fagnano Castello che ha realizzato un gol e soprattutto la beniamina di casa Ludovica Nocito, centrattacco che ha siglato il 3-1 in acrobazia. La società rendese conta nel suo organigramma anche il vice presidente Filippo Di Scianni, anch’egli del comprensorio visto che è originario di Roggiano Gravina.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità