SPEZZANO ALBANESE - Dopo il blackout telefonico che ha interessato i comuni di Spezzano Albanese, Terranova da Sibari, San Lorenzo del Vallo e Tarsia lo scorso giovedì 28 agosto, l’azienda ha inviato una nota alla nostra redazione per chiarire le cause del disservizio. 

«Gentile Redazione, 
in riferimento al disservizio verificatosi nei Comuni di Spezzano Albanese e Terranova Da Sibari giovedì 28 agosto, ci scusiamo con le Amministrazioni Comunali. La società chiarisce che si è trattato di un danno a un cavo in fibra ottica gestito da altro operatore e causato da terzi. In seguito all’intervento dei tecnici, vi confermiamo che i servizi di connettività sono stati completamente ripristinati nel tardo pomeriggio di giovedì 28 agosto».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Black Friday: l’illusione perfetta

Oggi è Black Friday, come stanno andando i vostri acquisti? Il rito globale del consumo ha ufficialmente invaso ogni angolo del pianeta, trasformando un semplice venerdì di novembre in un fenomeno culturale, economico e psicologico.

Controcorrente

Il caso della "famiglia del bosco": il diritto dei minori viene prima

L’ordinanza di sospensione del Tribunale per i Minori dell’Aquila della potestà genitoriale al padre Nathan e alla madre Catherine Birmingham, affidando i figli Utopia Rose, Galorian e Bluebell ad una struttura protetta di Vasto ha diviso l’Italia, ritenendo...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Trauma cranico nei bambini: cosa fare subito e quando preoccuparsi

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

La voce della domenica

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità