Paura in via Nazionale nel primo pomeriggio

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi a Spezzano Albanese dove, lungo via Nazionale, all’incrocio nei pressi della stazione di servizio Eni, si è verificato un incidente stradale.

Bnl

A entrare in collisione sono state una moto e una Fiat Panda con a bordo una giovane. L’impatto è avvenuto intorno alle 15:00. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, appartenenti all'associazione di volontariato San Nicola di Mira di Lungro, per prestare i primi soccorsi. Il motociclista ha riportato dolori alla spalla a causa dell’urto, era cosciente, ed è stato trasferito all’ospedale di Cosenza per accertamenti. La ragazza, invece, è rimasta illesa ma scossa per lo spavento. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. I Carabinieri della Stazione di San Marco Argentano hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La Memoria non assolve né accusa: ci chiede di scegliere la vita, oggi

A Ferramonti, nel Giorno della Memoria, si capisce una cosa che altrove sfugge: qui non si viene per “commuoversi” e tornare a casa più leggeri. Si viene per diventare più responsabili.

Controcorrente

Ferramonti di Tarsia: da campo di internamento a faro culturale della Calabria

“Ferramonti di Tarsia” da luogo di segregazione, di privazione della libertà e sofferenza a luogo simbolo di “rinascita” calabrese.

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Celiachia nei bambini: sintomi nascosti, diagnosi precoce e quando sospettarla

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un microcosmo vista lago

Gusto e Benessere

Ceci-snack

Pubblicità

Pubblicità