TERRANOVA DA SIBARI - Un momento di approfondimento e confronto su un tema di stretta attualità che lega la tutela del territorio al benessere dei cittadini. Venerdì 26 giugno, a partire dalle ore 18:00, presso la Piazzetta “De Rosis” di Terranova da Sibari, si terrà il convegno dal titolo “Ambiente e diritti - Campi elettromagnetici e rischi per la salute”, promosso dalla testata giornalistica online dirittodicronaca.it e dall’associazione Azione Popolare.
Il programma dell'evento prevede una prima fase di introduzione affidata al portavoce dell'associazione promotrice Luciano Parrotta. A seguire l'intervento del consigliere regionale e vice presidente nazionale di Isde Italia (Medici per l'Ambiente), Ferdinando Laghi, che relazionerà sui temi al centro del dibattito. A coordinare gli interventi sarà il giornalista e direttore responsabile di dirittodicronaca.it Emanuele Armentano.
La parte finale dell'incontro sarà dedicata a un dibattito aperto con il pubblico, che potrà porre domande e confrontarsi con i relatori sulla tematica trattata.
@Riproduzione riservata