Domani sera spazio alla musica dei Mosaiko

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - Dopo il successo della sfilata "Splendida d’Italia", una serata che ha unito moda, spettacolo e senso di comunità, il bilancio dell’evento è stato più che positivo. Lo scorso martedì sera il Bar del Corso si è trasformato in una passerella a cielo aperto.

La sfilata di moda, attesissima e ben organizzata, ha visto protagonisti giovani modelli e modelle che hanno indossato abiti curati nei dettagli, frutto del talento e della creatività degli stilisti locali. Lo spettacolo continua: domani sera il Bar del Corso si prepara ad accogliere i Mosaiko, una delle realtà musicali più amate del territorio. Con il loro sound coinvolgente e la loro energia trascinante, promettono di regalare al pubblico un’altra serata da ricordare, all’insegna della musica dal vivo, del divertimento e della voglia di stare insieme.
L’evento inizierà alle 22:30 e sarà accompagnato da un’organizzazione accurata, capace di unire passione, accoglienza e qualità. A fare da cornice alla serata l’atmosfera unica del Bar del Corso, che ancora una volta si conferma punto di riferimento per le serate estive spezzanesi.
Un’occasione per vivere la piazza, per sostenere le attività locali e per dare spazio alla musica e al talento. «L’invito è aperto a tutti -annunciano dal Bar del Corso-. Non mancate, perché anche questa volta sarà una notte speciale. Ringraziamo inoltre tutti gli imprenditori che hanno sostenuto l’iniziativa con il proprio contributo e l’amministrazione comunale per il patrocinio».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità