I consiglieri intervengono con la Protezione Civile

Navanteri

ALTOMONTE - Nella giornata di ieri, i consiglieri comunali D’ambra Pierluigi e Vincenzo Borrelli, con l‘ausilio di un mezzo della protezione civile Regionale, dotato di auto botte, sono riusciti a riempire due serbatoi di accumulo acqua, almeno per i servizi igienici essenziali, per due diverse abitazioni, le più colpite dal disservizio che ormai si protrae da diversi giorni nella zona di Carbonello e Santadeca del comune di Altomonte.

Bnl

Si legge in una nota congiunta dei due consiglieri: «Nell‘attesa che il servizio torni alla normalità, visto che ad oggi non risulta ancora nessuna ditta incaricata alla manutenzione, ci chiediamo come sia mai possibile vedere circolare le foto che ritraggono il Presidente del consiglio comunale intento alla riparazione del guasto. A questo punto ci chiediamo quali siano le priorità dell’amministrazione Coppola».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità