Coinvolte una BMW X3 e una Citroën

CORIGLIANO-ROSSANO - Durante la notte scorsa, un'auto è stata avvolta dalle fiamme e distrutta in via Scorza a Corigliano-Rossano. L'incendio, scoppiato intorno all'1.30, ha riguardato una BMW X3. Nel frattempo, una Citroën parcheggiata nei paraggi ha riportato danni parziali a causa della propagazione del fuoco.

Bnl

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Via dei Normanni, per spegnere le fiamme, mentre la polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause dell'accaduto. Attualmente, non sono emersi elementi che possano confermare la natura dolosa dell'incendio, sebbene tale ipotesi non venga esclusa. Le forze dell'ordine stanno svolgendo accertamenti approfonditi, mantenendo il massimo riserbo. La persona coinvolta è stata già ascoltata per acquisire eventuali informazioni rilevanti per l'inchiesta.

L'Editoriale

Il nuovo giornale per continuare a parlare plurale

Ebbene, ci siamo. E non è solo un cambio di layout (di grafica) o di piattaforma. È un cambio di pelle, di respiro, di visione.Dopo mesi di lavoro, di giornate a migrare testi, di discussioni su pixel, banner e velocità di caricamento,...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Pubblicità

Pubblicità