Coinvolte una BMW X3 e una Citroën

Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Durante la notte scorsa, un'auto è stata avvolta dalle fiamme e distrutta in via Scorza a Corigliano-Rossano. L'incendio, scoppiato intorno all'1.30, ha riguardato una BMW X3. Nel frattempo, una Citroën parcheggiata nei paraggi ha riportato danni parziali a causa della propagazione del fuoco.

Bnl

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Via dei Normanni, per spegnere le fiamme, mentre la polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause dell'accaduto. Attualmente, non sono emersi elementi che possano confermare la natura dolosa dell'incendio, sebbene tale ipotesi non venga esclusa. Le forze dell'ordine stanno svolgendo accertamenti approfonditi, mantenendo il massimo riserbo. La persona coinvolta è stata già ascoltata per acquisire eventuali informazioni rilevanti per l'inchiesta.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità