PSI e Cassano al centro della sua agenda

CASSANO ALL’IONIO - Elisa Fasanella, capogruppo di “Amore per Cassano”, chiarisce la sua posizione politica e annuncia l’adesione al Partito Socialista Italiano.

«Intendo fare chiarezza riguardo ad alcuni commenti sulle mie dimissioni dal Partito Democratico -ha dichiarato Fasanella-. Innanzitutto, voglio precisare e sottolineare che non ho rassegnato le dimissioni dal mio ruolo di consigliere comunale. Al contrario, sono fiera di servire e rappresentare come capogruppo di “Amore per Cassano”, insieme ai consiglieri Davide Papasso, Sara Russo, Carmen Gaudiano e Antonio Clausi, i cittadini, ed entusiasta di partecipare attivamente al progresso della nostra città: è un onore».
La consigliera ribadisce con forza che non intende abbandonare il proprio incarico. «Non lascerò il consiglio comunale. È mio dovere ascoltare e lavorare per il bene di tutta la cittadinanza. Non tradirò mai le loro aspettative né la fiducia che hanno riposto in me» ha aggiunto. Fasanella ha poi ufficializzato il suo passaggio al Partito Socialista Italiano. «Volevo, inoltre, comunicarvi ufficialmente la mia convinta adesione al Partito Socialista Italiano. Ritengo questo un passo essenziale per la mia crescita politica, perché credo profondamente nei valori e negli ideali che il partito rappresenta e sono determinata a promuoverli nella nostra comunità. Ritengo -ha concluso- che i valori progressisti in questo partito siano più facilmente applicabili e realizzabili, anche per la storia politica della mia famiglia».
Incomincia quindi una nuova fase nel percorso politico di Fasanella, la quale promette di restare una «voce attiva e presente nella comunità», pronta ad affrontare con determinazione le sfide che attendono Cassano all’Ionio.

L'Editoriale

Il nuovo giornale per continuare a parlare plurale

Ebbene, ci siamo. E non è solo un cambio di layout (di grafica) o di piattaforma. È un cambio di pelle, di respiro, di visione.Dopo mesi di lavoro, di giornate a migrare testi, di discussioni su pixel, banner e velocità di caricamento,...

Controcorrente

Gli Stati Uniti d'Europa salveranno il Continente?

Nell’attuale stato di caos internazionale che altro non è che l’evidente processo di definizione dei nuovi equilibri geopolitici mondiali in fieri, tutte le potenze principali, sia globali (Usa, Cina, Russia e India) che regionali (Brasile, Sud...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Pubblicità

Pubblicità