I carabinieri lo hanno osservato mentre cedeva una dose

Navanteri

CASTROVILLARI - Un giovane di 27 anni è stato arrestato questa mattina a Castrovillari, nei pressi di Piazza Matteotti, nel cuore della città. Il ragazzo ha attirato l’attenzione dei carabinieri impegnati in un servizio di controllo, i quali, riconoscendolo come assuntore, hanno deciso di monitorare i suoi movimenti.

Bnl

Dopo un breve appostamento, i militari lo hanno sorpreso mentre consegnava un piccolo involucro a un acquirente, ricevendo in cambio 15 euro, per poi allontanarsi rapidamente. A quel punto, le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, bloccando entrambi. Durante la perquisizione, è stato trovato il denaro addosso al presunto spacciatore, mentre l’acquirente ha cercato di disfarsi della sostanza gettandola a terra, senza successo. L’involucro è stato recuperato e si è rivelato contenere eroina. Successivamente, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 27enne, rinvenendo due bilancini di precisione, probabilmente utilizzati per pesare le dosi. Sia la droga che il materiale rinvenuto sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti e posto in attesa del giudizio per direttissima.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità