Rinvenute sostanze illecite nelle abitazioni di entrambi

Navanteri

COSENZA - Due giovani sono finiti in manette nel corso di un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri della Compagnia di Cosenza.

Bnl

Nel primo caso, un 27enne è stato trovato in possesso, nella sua abitazione, di 36 grammi di cocaina, 60 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana, oltre a un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento. Dopo l’udienza per direttissima, il Tribunale di Cosenza ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il secondo arresto ha riguardato un 19enne, sorpreso con 1,280 kg di hashish suddiviso in 12 panetti, insieme a un bilancino elettronico. Tutta la droga è stata sequestrata dai militari. Il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Cosenza, in attesa dell’udienza di convalida davanti al GIP del Tribunale locale. L’operazione rientra nell’attività di contrasto al traffico di droga nella città. 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità