Violento impatto frontale tra due auto, necessario l’intervento dell’elisoccorso

Navanteri

LUZZI  - Questa mattina, in contrada Linze, sulla Strada Provinciale 234, si è verificato un grave incidente stradale nel territorio di Luzzi. Due auto si sono scontrate frontalmente in circostanze ancora da chiarire, anche se non si esclude l’ipotesi di un sorpasso azzardato.

Bnl

La violenza dell’impatto ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Il bilancio dell’incidente conta due feriti. Una persona sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo a causa della violenza dell’urto ed è stata elitrasportata all’ospedale Annunziata di Cosenza, mentre l’altra è stata soccorsa dal 118 e trasferita nella struttura ospedaliera. Il traffico ha subito rallentamenti e i carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per ricostruirne l’esatta dinamica.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Black Friday: l’illusione perfetta

Oggi è Black Friday, come stanno andando i vostri acquisti? Il rito globale del consumo ha ufficialmente invaso ogni angolo del pianeta, trasformando un semplice venerdì di novembre in un fenomeno culturale, economico e psicologico.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Bronchiolite: come riconoscerla subito e quando correre in ospedale

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità