La comunità in festa per la neo centenaria

Navanteri

LUZZI – Luzzi in festa per il centesimo compleanno di nonna Maria Francesca. La comunità luzzese si è stretta intorno a Maria Francesca D’Amico per festeggiare questo importante traguardo, un secolo di vita, che la neo centenaria ha vissuto all’insegna dell’amore e di valori autentici che ha tramandato alla sua splendida e grande famiglia.

Nata il 28 aprile del 1925 e madre di sei figli, grazie alla sua saggezza e ai suoi modi gentili, ha costruito nel tempo forti legami, raccogliendo l’affetto collettivo del popolo luzzese. Nel giorno del suo centesimo compleanno, il sindaco Umberto Federico, il vicesindaco Graziella D’Acri e l’assessore Mario Murano, a nome di tutta l’amministrazione comunale, hanno partecipato alla festa organizzata dai suoi familiari, omaggiandola di una targa in segno di ammirazione e gratitudine per essere un esempio virtuoso per la comunità intera.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Bronchiolite: come riconoscerla subito e quando correre in ospedale

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità