Domenica 14 settembre su Rai 1

Navanteri

COSENZA - Domenica 14 settembre parteciperà al noto programma televisivo “Reazione a Catena” un trio cosentino. Saranno i bisignanesi Nikolas Puterio e Chiara Servidio e il sanfilese Francesco Maida a gareggiare nel game-show in cui i concorrenti devono dimostrare conoscenze, intuito e soprattutto “l'intesa vincente” che dà il nome alla manche più nota del programma, divenuto ormai un classico della programmazione estiva targata Rai.

I tre amici, spinti dalla passione verso il programma condotto da Pino Insegno, hanno superato i provini in maniera brillante e hanno avuto l'opportunità di partecipare alla registrazione della puntata presso la sede Rai di Napoli. A supportare Chiara, Nikolas e Francesco non saranno soltanto le due comunità di origine, ovvero Bisignano e San Fili, ma la regione intera. La puntata inizierà alle 18:45.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La grande illusione delle migrazioni

Il grande tema delle migrazioni ci pone davanti a un dato di fatto: partire è un atto di disperazione. Nel 2025 l'odissea del viaggio non assomiglia nemmeno lontanamente al romanzo del riscatto che continuiamo a raccontarci.

Controcorrente

Crescita zero e debito alto: perché l’Italia deve puntare sull’industria della cultura

Il fattore “stabilità politica”, tanto enfatizzato dagli estimatori di un sistema istituzionale forte, non è di per sé sufficiente e/o automatico a generare ricchezza nel paese.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Trauma cranico nei bambini: cosa fare subito e quando preoccuparsi

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

La voce della domenica

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità