«Continuerò a spendermi per una Calabria migliore»

Navanteri

CASTROVILLARI - È ormai ufficiale: Ferdinando Laghi scende in campo per le prossime elezioni regionali e lo farà nella lista “Tridico presidente”, a sostegno del candidato del centrosinistra, Pasquale Tridico.

«Sanità e salute, tutela dell'ambiente e diritti dei più deboli. Di questo mi sono sempre occupato e su questi temi continuerò a spendermi, per una Calabria migliore. Con determinazione e senza sosta -dichiara Laghi- Sono felice di avere questa possibilità, per poter lavorare, come ho fatto nella legislatura appena terminata, nell'esclusivo interesse dei Calabresi». Per Laghi, infatti, è tanto ancora il lavoro da poter fare in Consiglio regionale, dopo gli importanti risultati raggiunti nel corso di quest’ultima legislatura che ha contato ben 28 proposte di legge presentate - molte delle quali approvate - mozioni ed interrogazioni. «Ringrazio di cuore il Presidente Tridico per la fiducia dimostratami -conclude Laghi- e quanti mi hanno supportato e continuano a farlo con l'affetto di sempre». 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Black Friday: l’illusione perfetta

Oggi è Black Friday, come stanno andando i vostri acquisti? Il rito globale del consumo ha ufficialmente invaso ogni angolo del pianeta, trasformando un semplice venerdì di novembre in un fenomeno culturale, economico e psicologico.

Controcorrente

Il caso della "famiglia del bosco": il diritto dei minori viene prima

L’ordinanza di sospensione del Tribunale per i Minori dell’Aquila della potestà genitoriale al padre Nathan e alla madre Catherine Birmingham, affidando i figli Utopia Rose, Galorian e Bluebell ad una struttura protetta di Vasto ha diviso l’Italia, ritenendo...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Bronchiolite: come riconoscerla subito e quando correre in ospedale

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità