fbpx

Regione

Tutto pronto per l'esercitazione "Cerzeto 2021"

CERZETO – Si terrà a Cerzeto, nelle giornate di domani (mercoledì) e dopodomani (giovedì), “Cerzeto 2021”, un’esercitazione da parte dei Vigili del Fuoco il cui obiettivo è quello di non farsi trovare impreparati in caso di emergenza, inerente alla circolare…

Nasce il "Movimento per la libertà". Promotore è Franco Corbelli

COSENZA - E’ nato ufficialmente oggi, in Calabria, Il Movimento per la LIBERTA’. Farà il suo esordio alle prossime Elezioni Politiche. Il promotore è il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, da oltre 30 anni impegnato in mille battaglie…

L'Europa per il Turismo italiano: Peppino De Rose relatore del panel al TTG di Rimini.

COSENZA - Una panoramica sull’ampia gamma di programmi di finanziamento inseriti nel quadro finanziario pluriennale dell'Unione Europea 2021-2027 a sostegno delle imprese del turismo e dei territori. La finalità è supportare le strategie di sviluppo digitale, sostenibile e inclusivo del…

Bisignano. Camera ardente in Comune per l'ex sindaco Carmelo Lo Giudice, scomparso all'età 93 anni

BISIGNANO - Sarà allestita questa mattina nella sala consiliare del Comune di Bisignano la camera ardente per il sindaco emerito Carmelo Lo Giudice. Lo storico primo cittadino si è spento all'ospedale di Acri all’età di 93 anni. Era nato a…

Sgarbi, in un video sulla pagina Fb di Diritti Civili, difende professori e studenti e chiede per loro i test salivari

ROMA - Vittorio Sgarbi, con una presa di posizione netta e forte, è sceso in campo a difesa dei professori e degli studenti e a favore dei test salivari per il personale scolastico. In un video intervento che ha recapitato…

Cimitero Migranti. Due laureandi tedeschi in Architettura scelgono Tarsia per le loro tesi

TARSIA-“Dalla Germania due studenti universitari, laureandi in Architettura, hanno scelto di dedicare le loro tesi al costruendo Cimitero internazionale dei Migranti e stanno già programmando di venire a realizzare direttamente sul posto, a Tarsia, al cantiere della grande opera umanitaria,…

Cimitero Migranti. Ecco l’iban per la raccolta fondi. Ieri iniziativa a Tarsia. Appello alle Istituzioni e a Papa Francesco.

TARSIA - Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, e il Sindaco di Tarsia, Roberto Ameruso, nel corso di una iniziativa, che hanno scelto di promuovere ieri proprio nel luogo simbolo, al cantiere della grande opera, hanno dato ufficialmente…

Raccolta fondi Cimitero Migranti, domani la conferenza stampa a Tarsia

TARSIA - Domani, sabato 26 giugno, alle 11, nel corso di una conferenza stampa, il sindaco di Tarsia, Roberto Ameruso, e il leader del Movimento Diritti Civili e cittadino onorario del nostro comune, Franco Corbelli, illustreranno l’iniziativa della sottoscrizione popolare…

Cimitero dei Migranti, Diritti Civili promuove insieme al sindaco di Tarsia una raccolta fondi per realizzarlo

TARSIA - Per ultimare i lavori del Cimitero internazionale dei Migranti, in fase di realizzazione a Tarsia, in Calabria, sta per partire, in Italia e nel mondo, una raccolta fondi. L’idea è stata lanciata dal leader di Diritti Civili, Franco…

In Calabria il docente più giovane d’Italia. A 18 anni il primo incarico annuale. E’ Francesco Napoleone Corbelli

TORANO CASTELLO - La scuola e l’Italia che riparte. Dalla Calabria arriva un segnale di speranza per tutti i giovani. La regione, la Calabria, dei tanti record negativi questa volta fa registrare un primato nazionale assoluto. E’ il significativo record…

Corbelli:”Spirlì adesso non perda altro tempo. Test salivari per tutti, subito in Calabria”

CATANZARO - Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, interviene “dopo l’ok del Governo all’utilizzo dei test salivari, nelle scuole, per gli anziani, per l’accesso nelle Rsa e, anche, per tutte le altre categorie”, afferma che “si va finalmente…

Corbelli. “L’ultimo report settimanale dell’Iss è netto: i bambini i più colpiti! Perchè si sacrificano i bimbi?"

CATANZARO - Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, continua “la sua solitaria battaglia per la chiusura delle scuole per scongiurare il diffondersi della epidemia tra i più piccoli, bambini, ragazzi e i loro insegnanti”. Corbelli cita “l’ultimo report…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners