Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - Dopo il pareggio fuori casa con il Real Trebisacce, lo Spezzano Albanese torna a vincere in casa con un perentorio 5-1 ai danni della Virtus Caloveto. Lo Spezzano riesce ad imporsi sin dalle prime battute, con il primo gol che arriva al 7' con Acri. Al 27' raddoppia Trimarchi mentre chiude il primo tempo sul 3-0 la rete di Libonati.

Si va al secondo tempo con il Caloveto che accorcia le distanze ma lo Spezzano è determinato e al 40' Palumbo segna il 4-1 e al 42' Acri firma la doppietta sul il 5-1.
«C'è grande entusiasmo fra i giovani -afferma il presidente Cosimo Vattimo- e questo mette tutti su di morale. Abbiamo giocato una bellissima partita e il risultato ci ha dato ragione. Il lavoro di tutto il team, dirigenti e tecnici, è evidentemente un lavoro di tutto rispetto. Mi sento di dire grazie ai calciatori e a tutti i membri della società. Sono sicuro -conclude- che questa stagione darà ancora tante soddisfazioni».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La pace in bilico: Israele e Palestina, il giorno dopo la Storia

Ieri, 9 ottobre 2025, è stato annunciato un passo che molti avevano ritenuto impossibile. Israele e Hamas hanno accettato la prima fase del piano mediato proposto dagli Stati Uniti, il cosiddetto “Trump plan”, che prevede un cessate il fuoco, il...

Controcorrente

La Calabria ha scelto Occhiuto, ma a Spezzano?

La valanga di voti ottenuti dal centro-destra in Calabria alle elezioni regionali parla da sé, escludendo in nuce ogni tentativo interpretativo di lettura alternativa del voto ovvero qualsiasi alibi e/o attenuante della coalizione sfidante,...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Degenerazioni paterne

Gusto e Benessere

Cuscus al curry di ceci zucca e peperoni

Pubblicità

Pubblicità