Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - Dopo il pareggio fuori casa con il Real Trebisacce, lo Spezzano Albanese torna a vincere in casa con un perentorio 5-1 ai danni della Virtus Caloveto. Lo Spezzano riesce ad imporsi sin dalle prime battute, con il primo gol che arriva al 7' con Acri. Al 27' raddoppia Trimarchi mentre chiude il primo tempo sul 3-0 la rete di Libonati.

Si va al secondo tempo con il Caloveto che accorcia le distanze ma lo Spezzano è determinato e al 40' Palumbo segna il 4-1 e al 42' Acri firma la doppietta sul il 5-1.
«C'è grande entusiasmo fra i giovani -afferma il presidente Cosimo Vattimo- e questo mette tutti su di morale. Abbiamo giocato una bellissima partita e il risultato ci ha dato ragione. Il lavoro di tutto il team, dirigenti e tecnici, è evidentemente un lavoro di tutto rispetto. Mi sento di dire grazie ai calciatori e a tutti i membri della società. Sono sicuro -conclude- che questa stagione darà ancora tante soddisfazioni».

L'Editoriale

Mentre l’Italia saluta Baudo, la Calabria si prepara alla sfida politica

Questo agosto non smette di sfornare colpi di scena. Il 16 agosto se n’è andato Pippo Baudo: una data che divide l’estate in due, perché insieme a lui si congeda la televisione che ci ha cresciuti, quella capace di unire nonni e nipoti nello stesso...

Controcorrente

Il sogno infranto del diritto internazionale in favore della legge della giungla

Il mondo è impazzito: l’invasione russa dell’Ucraina, la tragedia in corso a Gaza, i circa ulteriori 54 conflitti nel pianeta, il ritorno minaccioso degli imperialismi, la corsa europea al riarmo disvelano che le regole comuni che avrebbero dovuto...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Ritratti di nuove schiavitù

Gusto e Benessere

Lenticchie all'origano

Pubblicità

Pubblicità