Un’iniziativa solidale dopo l'esondazione del Crati

A seguito degli eventi meteorologici avversi che hanno interessato la Sibaritide e il territorio del Comune di Tarsia, Chef Bruno’s Emporio – gastronomia d’asporto comunica la propria disponibilità immediata a collaborare con autorità competenti, Protezione Civile e organizzazioni di volontariato per la preparazione e la fornitura di pasti caldi destinati alle persone sfollate.

Bnl

L’attività è regolarmente operativa e pronta a inserirsi in un coordinamento organizzato, nel rispetto delle indicazioni istituzionali, al fine di garantire un supporto concreto e tempestivo alla popolazione colpita. «In un momento di emergenza -fanno sapere dall’attività-, la priorità è offrire un aiuto pratico e responsabile alla comunità. Per eventuali contatti e coordinamento operativo: Chef Bruno’s Emporio – Tel. 377 361 9706. Restiamo a disposizione per essere ricontattati dalle autorità competenti».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

San Valentino: celebriamo l’amore o solo la sua illusione?

San Valentino torna puntuale ogni anno, come una cartolina che conosciamo a memoria. Cambiano i prezzi, aumentano gli zeri, si moltiplicano i post con cuori e promesse eterne. Nel 2026 cade di sabato e coincide con il Carnevale.

Controcorrente

Senza la Francia non c’è Europa: il limite dell’asse Roma-Berlino

Il neo asse Roma-Berlino, descritto come il nuovo motore dell’unità europea, sembra andare, in realtà, nella direzione opposta alla costruzione di una casa comune politica dei ventisette stati dell’Unione.

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un boccone avvelenato

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità