Accolto con emozione nel paese delle sue origini

Navanteri

SAN DONATO DI NINEA - Con grande emozione e profondo orgoglio, l’Amministrazione comunale di San Donato di Ninea ha accolto oggi Sua Eminenza il Cardinale Francis Leo, arcivescovo di Toronto, in visita nel paese delle sue origini, dove affondano le sue radici familiari e affettive. 

Bnl

È stato un momento speciale per tutta la comunità, che ha avuto l’onore di abbracciare non solo una figura di altissimo rilievo spirituale, ma anche un figlio di questa terra, che non ha mai dimenticato le proprie origini.
«A Sua Eminenza -si legge in una nota dell'amministrazione- il nostro più sentito ringraziamento per l’umiltà, la vicinanza e le parole colme di fede e speranza. Grazie, Eminenza, per averci regalato una giornata indimenticabile.
La Sua visita resterà impressa nella storia del nostro paese.
San Donato di Ninea è fiera di Lei.
Ben tornato a casa, Eminenza!».

L'Editoriale

Il nuovo giornale per continuare a parlare plurale

Ebbene, ci siamo. E non è solo un cambio di layout (di grafica) o di piattaforma. È un cambio di pelle, di respiro, di visione.Dopo mesi di lavoro, di giornate a migrare testi, di discussioni su pixel, banner e velocità di caricamento,...

Controcorrente

Gli Stati Uniti d'Europa salveranno il Continente?

Nell’attuale stato di caos internazionale che altro non è che l’evidente processo di definizione dei nuovi equilibri geopolitici mondiali in fieri, tutte le potenze principali, sia globali (Usa, Cina, Russia e India) che regionali (Brasile, Sud...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Pubblicità

Pubblicità