Accolto con emozione nel paese delle sue origini

Navanteri

SAN DONATO DI NINEA - Con grande emozione e profondo orgoglio, l’Amministrazione comunale di San Donato di Ninea ha accolto oggi Sua Eminenza il Cardinale Francis Leo, arcivescovo di Toronto, in visita nel paese delle sue origini, dove affondano le sue radici familiari e affettive. 

Bnl

È stato un momento speciale per tutta la comunità, che ha avuto l’onore di abbracciare non solo una figura di altissimo rilievo spirituale, ma anche un figlio di questa terra, che non ha mai dimenticato le proprie origini.
«A Sua Eminenza -si legge in una nota dell'amministrazione- il nostro più sentito ringraziamento per l’umiltà, la vicinanza e le parole colme di fede e speranza. Grazie, Eminenza, per averci regalato una giornata indimenticabile.
La Sua visita resterà impressa nella storia del nostro paese.
San Donato di Ninea è fiera di Lei.
Ben tornato a casa, Eminenza!».

L'Editoriale

Bambole, deliri e nuovi mondi possibili

Se pensate di averle viste tutte, beh allora sedetevi perché quella che riporto oggi è l'ultima moda che vi lascerà davvero senza parole. Che il mondo fosse strano lo sapevamo. Ma che la gente arrivasse a scambiare bambole per figli, beh, questo...

Controcorrente

Regionali alle porte, che ruolo avrà l'Arberia?

I cittadini calabresi, il prossimo 5 e 6 ottobre, sono chiamati alle urne per decidere se confermare Roberto Occhiuto alla Presidenza della Regione, oppure optare per l’ex Presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, candidato del campo largo (Pd, M5S,...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Un inquieto mondo di spie

Gusto e Benessere

Lenticchie all'origano

Pubblicità

Pubblicità