L’aggressione sarebbe avvenuta tra due ex consuoceri in via Mattia Preti

SPEZZANO ALBANESE – Violenta lite nel pomeriggio di oggi, domenica 28 dicembre, a Spezzano Albanese. Intorno alle 17:30, in via Mattia Preti, due uomini sarebbero venuti alle mani per motivi ancora da chiarire.

Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di ex consuoceri del posto, uno dei due avrebbe aggredito l’altro colpendolo alla testa con un bastone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, giunti con l’unità mobile di rianimazione della Misericordia di San Sosti, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo ferito, poi trasportato all'ospedale di Castrovillari per accertamenti.
L’aggressore, dopo aver inferto il colpo, si sarebbe dato alla fuga. A occuparsi delle indagini i carabinieri della Stazione di San Marco Argentano, giunti sul luogo per raccogliere testimonianze e avviare le pratiche di rito. I militari sono ora in attesa del referto medico, utile a definire l’entità delle lesioni. L'uomo ferito non sembrerebbe in pericolo di vita. Numerosi passanti presenti nella vicina via Nazionale si sono avvicinati al luogo dell’aggressione, allarmati dall'accaduto, per capire cosa fosse successo.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Sanità all'abbandono. Il fallimento delle guardie mediche che fanno paura al territorio

Ci sono notti che non si dimenticano. Non per ciò che accade, ma per ciò che non accade quando dovrebbe.Qualche notte fa, a Spezzano Albanese, è stata una di quelle notti che impongono una riflessione dura, senza sconti, perché riguarda il diritto...

Controcorrente

Il fattore Vannacci scuote la destra: Meloni ora rischia su due fronti

La fuoriuscita di Roberto Vannacci dalla Lega e le conseguenti accuse del Generale contro il governo di centrodestra perché troppo moderato costituisce un vero e proprio siluro agli attuali equilibri della maggioranza che sostiene...

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Verminosi nei bambini: i parassiti sono tornati? Sintomi, rischi e come prevenirli

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un boccone avvelenato

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità