L’aggressione sarebbe avvenuta tra due ex consuoceri in via Mattia Preti

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE – Violenta lite nel pomeriggio di oggi, domenica 28 dicembre, a Spezzano Albanese. Intorno alle 17:30, in via Mattia Preti, due uomini sarebbero venuti alle mani per motivi ancora da chiarire.

Bnl

Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di ex consuoceri del posto, uno dei due avrebbe aggredito l’altro colpendolo alla testa con un bastone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, giunti con l’unità mobile di rianimazione della Misericordia di San Sosti, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo ferito, poi trasportato all'ospedale di Castrovillari per accertamenti.
L’aggressore, dopo aver inferto il colpo, si sarebbe dato alla fuga. A occuparsi delle indagini i carabinieri della Stazione di San Marco Argentano, giunti sul luogo per raccogliere testimonianze e avviare le pratiche di rito. I militari sono ora in attesa del referto medico, utile a definire l’entità delle lesioni. L'uomo ferito non sembrerebbe in pericolo di vita. Numerosi passanti presenti nella vicina via Nazionale si sono avvicinati al luogo dell’aggressione, allarmati dall'accaduto, per capire cosa fosse successo.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

E se questa voce si spegnesse?

Santo Stefano è il giorno in cui, per tradizione, si esce dal rumore del Natale e si torna a guardare le cose con maggiore lucidità. È il giorno delle domande che restano quando finiscono i brindisi. Ed è il giorno giusto per dire una verità che...

Controcorrente

Addio alla fine della storia: il mondo entra nell’era delle potenze

Il 2025, segnato da rovesciamenti geopolitici dalle conseguenze di grande impatto sugli equilibri internazionali, sarà ricordato come l’anno dalla presa d’atto che la storia del mondo è cambiata, contrariamente alle teorie “sulla fine della storia” di...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Sovrappeso e obesità nei bambini: come riconoscerli e prevenirli partendo dalla famiglia

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

L’Arbëria via etere

Gusto e Benessere

Cestini di pane ai semi di lino con insalata di mare e terra

Pubblicità

Pubblicità