“La Bottega dei Sogni” ringrazia la comunità

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - L'associazione "La bottega dei sogni" vuole esprimere la sua più sincera gratitudine a tutti i partecipanti che hanno reso l'evento "1 maggio a tutto Volume” così speciale con la loro presenza e il loro entusiasmo.

Bnl

«Ringraziamo l’amministrazione comunale per aver accolto e averci supportato gioiosamente in questa nostra iniziativa. Un ringraziamento speciale va alla band "Mosaiko" per averci offerto un'esibizione di alta qualità e aver intrattenuto il pubblico per tutta la serata». L'associazione ringrazia anche gli stand dell'artigianato, i quali hanno subito accettato l’invito e presentato opere d'arte e oggetti unici realizzati con passione e maestria, hanno offerto un’esperienza unica e autentica ai partecipanti.
«Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor che hanno sostenuto finanziariamente l'evento e hanno reso possibile la sua realizzazione. Il team organizzativo ha lavorato con impegno e professionalità per creare un evento indimenticabile».
L'evento del 1° maggio è stato un'occasione importante per la comunità di riunirsi e celebrare la festa dei lavoratori. Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'evento e si augura di poter ripetere l'esperienza presto.

Con questo articolo l'associazione "La Bottega dei Sogni" sostiene le attività di dirittodicronaca.it. 

L'Editoriale

Mentre l’Italia saluta Baudo, la Calabria si prepara alla sfida politica

Questo agosto non smette di sfornare colpi di scena. Il 16 agosto se n’è andato Pippo Baudo: una data che divide l’estate in due, perché insieme a lui si congeda la televisione che ci ha cresciuti, quella capace di unire nonni e nipoti nello stesso...

Controcorrente

Il sogno infranto del diritto internazionale in favore della legge della giungla

Il mondo è impazzito: l’invasione russa dell’Ucraina, la tragedia in corso a Gaza, i circa ulteriori 54 conflitti nel pianeta, il ritorno minaccioso degli imperialismi, la corsa europea al riarmo disvelano che le regole comuni che avrebbero dovuto...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Ritratti di nuove schiavitù

Gusto e Benessere

Lenticchie all'origano

Pubblicità

Pubblicità