“La Bottega dei Sogni” ringrazia la comunità

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - L'associazione "La bottega dei sogni" vuole esprimere la sua più sincera gratitudine a tutti i partecipanti che hanno reso l'evento "1 maggio a tutto Volume” così speciale con la loro presenza e il loro entusiasmo.

«Ringraziamo l’amministrazione comunale per aver accolto e averci supportato gioiosamente in questa nostra iniziativa. Un ringraziamento speciale va alla band "Mosaiko" per averci offerto un'esibizione di alta qualità e aver intrattenuto il pubblico per tutta la serata». L'associazione ringrazia anche gli stand dell'artigianato, i quali hanno subito accettato l’invito e presentato opere d'arte e oggetti unici realizzati con passione e maestria, hanno offerto un’esperienza unica e autentica ai partecipanti.
«Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor che hanno sostenuto finanziariamente l'evento e hanno reso possibile la sua realizzazione. Il team organizzativo ha lavorato con impegno e professionalità per creare un evento indimenticabile».
L'evento del 1° maggio è stato un'occasione importante per la comunità di riunirsi e celebrare la festa dei lavoratori. Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'evento e si augura di poter ripetere l'esperienza presto.

Con questo articolo l'associazione "La Bottega dei Sogni" sostiene le attività di dirittodicronaca.it. 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La pace in bilico: Israele e Palestina, il giorno dopo la Storia

Ieri, 9 ottobre 2025, è stato annunciato un passo che molti avevano ritenuto impossibile. Israele e Hamas hanno accettato la prima fase del piano mediato proposto dagli Stati Uniti, il cosiddetto “Trump plan”, che prevede un cessate il fuoco, il...

Controcorrente

La Calabria ha scelto Occhiuto, ma a Spezzano?

La valanga di voti ottenuti dal centro-destra in Calabria alle elezioni regionali parla da sé, escludendo in nuce ogni tentativo interpretativo di lettura alternativa del voto ovvero qualsiasi alibi e/o attenuante della coalizione sfidante,...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Degenerazioni paterne

Gusto e Benessere

Cuscus al curry di ceci zucca e peperoni

Pubblicità

Pubblicità