“La Bottega dei Sogni” ringrazia la comunità

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - L'associazione "La bottega dei sogni" vuole esprimere la sua più sincera gratitudine a tutti i partecipanti che hanno reso l'evento "1 maggio a tutto Volume” così speciale con la loro presenza e il loro entusiasmo.

Bnl

«Ringraziamo l’amministrazione comunale per aver accolto e averci supportato gioiosamente in questa nostra iniziativa. Un ringraziamento speciale va alla band "Mosaiko" per averci offerto un'esibizione di alta qualità e aver intrattenuto il pubblico per tutta la serata». L'associazione ringrazia anche gli stand dell'artigianato, i quali hanno subito accettato l’invito e presentato opere d'arte e oggetti unici realizzati con passione e maestria, hanno offerto un’esperienza unica e autentica ai partecipanti.
«Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor che hanno sostenuto finanziariamente l'evento e hanno reso possibile la sua realizzazione. Il team organizzativo ha lavorato con impegno e professionalità per creare un evento indimenticabile».
L'evento del 1° maggio è stato un'occasione importante per la comunità di riunirsi e celebrare la festa dei lavoratori. Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'evento e si augura di poter ripetere l'esperienza presto.

Con questo articolo l'associazione "La Bottega dei Sogni" sostiene le attività di dirittodicronaca.it. 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Crans-Montana, quando filmare vale più che salvarsi

La notte di Capodanno del 2026 sarà ricordata non per fuochi d’artificio e brindisi, ma per un incendio che ha trasformato una celebrazione in un inferno di morte. In un bar della località sciistica di Crans-Montana, nel cuore delle Alpi svizzere,...

Controcorrente

Trump non è il caos: la strategia americana per difendere l’egemonia globale

Dietro le spettacolari bizzarrie internazionali di Donald Trump, che senza dubbio esprimono la “natura stravagante” dell’inquilino della Casa Bianca, sussiste piuttosto un’azione strategica di rinsaldamento nel sistema internazionale del ruolo...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Il mal di testa nei bambini, quando preoccuparsi?

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un luminoso incendio dicembrino

Gusto e Benessere

Zuppa di farro al miso

Pubblicità

Pubblicità