Scontro senza conseguenze gravi

Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora un incidente lungo la famigerata Strada Statale 106. Nelle scorse ore, un sinistro stradale si è verificato nel tratto che attraversa contrada Torricella, nel territorio comunale di Corigliano-Rossano. A rimanere coinvolti sono stati due veicoli: secondo quanto segnalato, si è trattato di uno scontro semi frontale, ma fortunatamente non si registrano vittime.

A segnalare l’accaduto è l’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106, che ha anche evidenziato la formazione di lunghe code e forti rallentamenti in entrambe le direzioni, con notevoli disagi per gli automobilisti.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i mezzi di soccorso stradale della ditta SICAS e le Forze dell’Ordine, impegnati nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza dell’area.
Ancora una volta la Statale 106 torna al centro della cronaca, dopo l’ennesimo episodio che, sebbene privo di gravi conseguenze, pone nuovamente l’accento sulla necessità di interventi mirati per migliorare la sicurezza di un’arteria frequentemente interessata da incidenti stradali.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità