Si sospetta un malore. Indagini in corso

Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Tragedia nella mattinata di oggi a Piragineti, area urbana di Corigliano Rossano, dove un uomo di 56 anni, F.S., ha perso la vita in seguito a una caduta da una scala mentre era impegnato in alcuni lavori di carpenteria metallica.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore improvviso che ne avrebbe provocato la perdita di equilibrio e la successiva caduta. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma ogni sforzo si è rivelato vano. La vittima, sposata e padre di famiglia, era molto conosciuta nella zona.
Le autorità competenti hanno avviato gli accertamenti del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare se la causa del decesso sia effettivamente riconducibile a un malore o ad altre circostanze.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

In un mare di violenza c’è ancora una speranza

Spezzano Albanese, negli ultimi giorni, ha conosciuto una sequenza di episodi che fanno male al cuore. Il furto sacrilego nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo, l’auto data alle fiamme in via Mazzini, lo scippo in pieno centro storico ai danni di...

Controcorrente

Quando amore per il bello e signorile gentilezza fanno la differenza

In una serata indimenticabile, venerdì 3 ottobre (scorso), anche uno spezzanese doc ha conquistato l’Arena di Verona, suonando nel concerto di Brunori sas, star calabrese che, accompagnato dall’orchestra Ensemble Symphony, diretta dal Maestro...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Una macabra contabilità

Gusto e Benessere

Melanzane ripiene di riso in guazzetto di mare

Pubblicità

Pubblicità