Si sospetta un malore. Indagini in corso

Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Tragedia nella mattinata di oggi a Piragineti, area urbana di Corigliano Rossano, dove un uomo di 56 anni, F.S., ha perso la vita in seguito a una caduta da una scala mentre era impegnato in alcuni lavori di carpenteria metallica.

Bnl

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore improvviso che ne avrebbe provocato la perdita di equilibrio e la successiva caduta. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma ogni sforzo si è rivelato vano. La vittima, sposata e padre di famiglia, era molto conosciuta nella zona.
Le autorità competenti hanno avviato gli accertamenti del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare se la causa del decesso sia effettivamente riconducibile a un malore o ad altre circostanze.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Black Friday: l’illusione perfetta

Oggi è Black Friday, come stanno andando i vostri acquisti? Il rito globale del consumo ha ufficialmente invaso ogni angolo del pianeta, trasformando un semplice venerdì di novembre in un fenomeno culturale, economico e psicologico.

Controcorrente

Il caso della "famiglia del bosco": il diritto dei minori viene prima

L’ordinanza di sospensione del Tribunale per i Minori dell’Aquila della potestà genitoriale al padre Nathan e alla madre Catherine Birmingham, affidando i figli Utopia Rose, Galorian e Bluebell ad una struttura protetta di Vasto ha diviso l’Italia, ritenendo...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Bronchiolite: come riconoscerla subito e quando correre in ospedale

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

La voce della domenica

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità