Intervenuti gli agenti della Polizia Locale ei sanitari del 118

Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel primo pomeriggio di oggi, un grave incidente ha avuto luogo in via Galeno, a Corigliano-Rossano, quando un uomo è stato travolto dalla propria auto. Per causa ancora sconosciute, il veicolo, parcheggiato in un tratto in salita, ha iniziato a muoversi a motore spento, scivolando lungo la pendenza della strada. Nel tentativo di fermarlo, il proprietario è stato travolto.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per avviare le indagini, ei sanitari del 118, che hanno attivato le procedure di codice rosso per il ferito. Numerosi testimoni, presenti sul posto, hanno prontamente prestato soccorso all'uomo prima dell'arrivo del personale sanitario. Il ferito è stato successivamente trasportato in pronto soccorso per le cure del caso. Stando a quanto emerso, l'uomo avrebbe riportato un politrauma a una gamba e manifestato difficoltà respiratorie.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità