Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Proseguono senza sosta le indagini sull’omicidio avvenuto nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre ai danni di un giovane di origini marocchine, al culmine di una lite in casa, in contrada Seggio, nell’area urbana di Rossano. L’attività investigativa ha portato all’individuazione del presunto responsabile.

Connazionale della vittima, l’uomo è stato fermato nelle scorse ore dopo l'intervento degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano. Il sospettato è stato condotto negli uffici di viale della Repubblica, dove si trova ora in stato di fermo. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti e individuare le cause che avrebbero portato all’aggressione.
La vittima, lo ricordiamo, era stata raggiunta da diversi fendenti che non le hanno lasciato scampo. L’inchiesta, coordinata dall’Autorità giudiziaria, è tuttora in corso.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Il coraggio di restare

C’è una parola che in Calabria pesa come una pietra e profuma come una speranza: restare.Restare non è comodo. Non è inerzia. È scegliere di non andarsene, quando tutto intorno ti spinge a mollare. È un atto di resistenza civile, e anche un po’ di...

Controcorrente

Guai a chi tocca la Costituzione: il rischio politico di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, sebbene i sondaggi confermino uno stabile consenso personale (44%), oltre che un gradimento pari al 28% per il suo partito, dovrebbe comunque preoccuparsi del proprio futuro politico, perché in Italia tutto è lecito tranne che avere...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Il sangue e l’inchiostro

Gusto e Benessere

"Sa Fregula" a modo mio

Pubblicità

Pubblicità