Imprese e Comune uniti per lo sviluppo economico del territorio

CASSANO ALL'IONIO - «Domenica 11 gennaio, presso le Terme Sibarite, si è tenuto un proficuo incontro tra i rappresentanti delle attività produttive locali, riuniti nel Comitato delle attività produttive, e l’Amministrazione comunale: un passo importante per il futuro economico del nostro territorio».

Lo rendono noto il Comitato delle attività produttive e l’Amministrazione comunale di Cassano all’Ionio, in una nota in cui si legge ancora: «Dalla discussione è emersa la ferma volontà del Comitato delle attività produttive del territorio di Cassano di istituire la Consulta delle Attività Produttive, un nuovo organismo che fungerà da ponte diretto e costante tra le imprese e l’Amministrazione comunale. L'obiettivo è chiaro: collaborare attivamente per valorizzare le risorse del territorio e proporre progetti concreti che favoriscano lo sviluppo economico.
Per garantire che ogni zona di Cassano abbia il giusto peso, i referenti del Comitato delle attività produttive Peppino Fasanella e Peppino Bonanno, d’intesa con il Vice Sindaco Giuseppe La Regina, hanno deciso di ampliare il Comitato Promotore coinvolgendo direttamente le frazioni.
Se sei un operatore economico, ti invitiamo a partecipare agli incontri dedicati che si terranno il 27 gennaio alle ore 17 presso la Delegazione Municipale di Lauropoli, il 28 gennaio alle ore 17 presso la Delegazione Municipale di Sibari e il 29 gennaio alle ore 17 presso la Delegazione Municipale di Doria.
La Consulta non sarà solo un tavolo di confronto, ma un motore di crescita per avanzare proposte concrete per lo sviluppo locale; chiedere che una quota del bilancio comunale sia destinata alla promozione delle attività produttive; mettere a sistema le grandi risorse del nostro Comune.
Uniti si cresce: vi aspettiamo numerosi per costruire insieme il futuro di Cassano».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Calabria, terra da cui si parte e non si ritorna

Perché siamo una terra di migranti e di mafiosi?Può sembrare uno slogan provocatorio, ma oggi è una constatazione necessaria in cui la Calabria diventa una terra da cui è meglio scappare piuttosto che tornare.

Controcorrente

Vittorio Vattimo, il sindaco della modernizzazione

A cinquant’anni dalla morte (30.12.1975) di Vittorio Vincenzo Vattimo, meritoria iniziativa dell’Amministrazione comunale di Spezzano Albanese  di commemorare -unitamente alla famiglia- la figura  del “sindaco buono”, tanto stimata ed amata dalla...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Ingestione di corpi estranei e sostanze caustiche nei bambini

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Era un giardiniere, ora è giardino

Gusto e Benessere

Ceci-snack

Pubblicità

Pubblicità