Soccorsa sul posto, trasportata in ospedale in ambulanza

Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Attimi di apprensione nelle scorse ore a Corigliano-Rossano, nella zona industriale, dove una giovane di 26 anni è stata colta da un improvviso malore mentre si trovava al lavoro in uno stabilimento per la commercializzazione di agrumi.

Bnl

Secondo quanto riportato, la ragazza si è accasciata a terra senza preavviso, richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto è arrivata rapidamente un’ambulanza, con il personale sanitario che ha valutato la necessità di un eventuale trasferimento in elisoccorso. L’elicottero è giunto poco dopo, ma fortunatamente non è stato necessario il trasporto aereo: la giovane è stata trasportata in ambulanza al presidio ospedaliero di Corigliano.
La polizia locale ha presidiato l’area e gestito la viabilità per facilitare le operazioni dei soccorritori. Al momento non sono stati diffusi aggiornamenti sulle condizioni cliniche della giovane, ma l’auspicio è che possa recuperare pienamente al più presto.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Quando la riscossione sbaglia, il cittadino paga!

La riscossione dei tributi locali, in Italia, è diventata un apparato che soffoca il cittadino. Società private, incaricate dagli enti locali, gestiscono accertamenti, ingiunzioni e pignoramenti con una velocità che non lascia spazio né al buon...

Controcorrente

Crescita zero e debito alto: perché l’Italia deve puntare sull’industria della cultura

Il fattore “stabilità politica”, tanto enfatizzato dagli estimatori di un sistema istituzionale forte, non è di per sé sufficiente e/o automatico a generare ricchezza nel paese.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Le regole d’oro per l’alimentazione dopo il primo anno di vita

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

La voce della domenica

Gusto e Benessere

Terrina di cavolfiore allo zafferano

Pubblicità

Pubblicità