Soccorsa sul posto, trasportata in ospedale in ambulanza

Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Attimi di apprensione nelle scorse ore a Corigliano-Rossano, nella zona industriale, dove una giovane di 26 anni è stata colta da un improvviso malore mentre si trovava al lavoro in uno stabilimento per la commercializzazione di agrumi.

Bnl

Secondo quanto riportato, la ragazza si è accasciata a terra senza preavviso, richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto è arrivata rapidamente un’ambulanza, con il personale sanitario che ha valutato la necessità di un eventuale trasferimento in elisoccorso. L’elicottero è giunto poco dopo, ma fortunatamente non è stato necessario il trasporto aereo: la giovane è stata trasportata in ambulanza al presidio ospedaliero di Corigliano.
La polizia locale ha presidiato l’area e gestito la viabilità per facilitare le operazioni dei soccorritori. Al momento non sono stati diffusi aggiornamenti sulle condizioni cliniche della giovane, ma l’auspicio è che possa recuperare pienamente al più presto.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La Memoria non assolve né accusa: ci chiede di scegliere la vita, oggi

A Ferramonti, nel Giorno della Memoria, si capisce una cosa che altrove sfugge: qui non si viene per “commuoversi” e tornare a casa più leggeri. Si viene per diventare più responsabili.

Controcorrente

Mercosur bloccato, Europa divisa: l’ennesima occasione persa dell’Unione

Il voto dell’euro-parlamento di ricorrere alla Corte di Giustizia con il chiaro obiettivo di ritardare l’approvazione del trattato di libero scambio con il Mercosur non esprime certamente un bel segnale sulla capacità dell’Europa di poter governare i grandi...

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Celiachia nei bambini: sintomi nascosti, diagnosi precoce e quando sospettarla

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un microcosmo vista lago

Gusto e Benessere

Ceci-snack

Pubblicità

Pubblicità