Operazione della Polizia a Castrovillari, droga scoperta in un doppiofondo

Navanteri

CASTROVILLARI - Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato svolgeva alcuni servizi dell’hinterland del Comune di Castrovillari, dove, secondo intese di collaborazione tra la locale Procura della Repubblica, diretta dal Procuratore Capo dr. D’ALESSIO, e la Questura di Cosenza, diretta dal Questore della Provincia di Cosenza dr. CANNIZZARO, venivano effettuati diversi controlli amministrativi all’interno di aree adibite alla raccolta di mezzi in sequestro.

Bnl

Nel corso di verifiche volte ad appurare la regolarità amministrativa di alcuni siti, le disamine, svolte anche con l’ausilio di personale dell’Unità Cinofila della Polizia di Stato, permettevano di focalizzare l’attenzione dei poliziotti nei confronti di un’autovettura. In direzione di tale veicolo, di fatti, il cane antidroga, mostrava particolare interesse. Effettivamente, all’interno di un  doppiofondo, ricavato dentro la portiera lato destro della vettura utilitaria, i poliziotti della Squadra Mobile, rinvenivano e sottoponevano a sequestro penale nr. 5 (cinque) panetti, del peso di circa 1kg ciascuno, di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un totale di 5,334 kg, nonché di nr. 1 (uno) panetto, del perso di circa 100 gr, di sostanza stupefacente del tipo hashish. La droga, se immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare introiti per circa 300.000,00 €. Al momento, il sequestro della droga, veniva effettuato a carico di ignoti, pur proseguendo le verifiche nell’individuazione dei responsabili.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità