Arrestati due giovani dopo un inseguimento

Navanteri

CASTROVILLARI - Nel pomeriggio di ieri, 10 settembre, a Castrovillari, un carabiniere dell'Aliquota Radiomobile, libero dal servizio, ha sventato un furto ai danni di due commesse all’interno del Centro Commerciale “Le Vigne”. Notando un’auto allontanarsi velocemente dal parcheggio e ricevendo indicazioni da un vigilante sul reato appena commesso, il militare è intervenuto immediatamente.

Bnl

Giunto sul luogo, il carabiniere ha seguito il veicolo sospetto con la propria auto, mentre avvisava i colleghi di pattuglia. Pochi minuti dopo, il mezzo è stato fermato nei pressi di Viale del Lavoro. A bordo erano presenti due soggetti, immediatamente sottoposti a perquisizione. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti due portafogli con carte di credito, rubati poco prima alle commesse del negozio. Il materiale è stato restituito alle vittime. I due responsabili sono stati arrestati in flagranza per furto aggravato e tradotti presso la Casa Circondariale locale, in attesa di giudizio.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

In un mondo che traveste la morte con maschere, impariamo a celebrarla

C’è un momento dell’anno in cui il mondo intero si confronta, più o meno consapevolmente, con la morte. È la soglia tra ottobre e novembre, quando Halloween apre la porta alle feste dei Santi e dei Defunti.

Controcorrente

Guai a chi tocca la Costituzione: il rischio politico di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, sebbene i sondaggi confermino uno stabile consenso personale (44%), oltre che un gradimento pari al 28% per il suo partito, dovrebbe comunque preoccuparsi del proprio futuro politico, perché in Italia tutto è lecito tranne che avere...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Il sangue e l’inchiostro

Gusto e Benessere

"Sa Fregula" a modo mio

Pubblicità

Pubblicità