Il consigliere Laghi: «io sto con loro»

Navanteri

CASTROVILLARI - Dopo settimane di lotta, in cui anche i cittadini di Castrovillari hanno dimostrato la loro vicinanza ai lavoratori Conad coinvolti in una dura vertenza di lavoro, arriva la notizia del loro licenziamento.

Bnl

Sulla questione si era mostrato sensibile il consigliere regionale Ferdinando Laghi che aveva incontrato i dipendenti del noto supermercato, dimostrando loro il proprio sostegno. «Sono davvero rammaricato dal grave provvedimento che è caduto sulla testa di questi lavoratori -ha dichiarato l’On. Laghi-. Ragazzi onesti che si ritrovano licenziati, perché aderenti alla CGIL, secondo quanto da loro dichiarato e sostenuto dallo stesso sindacato. Ora la loro vertenza proseguirà legalmente, insieme al supporto della sigla sindacale che da subito ha chiesto l'intervento delle istituzioni. È per questo che voglio ribadire la mia vicinanza a questi dipendenti, confermando la piena disponibilità a sostenere la loro causa e le loro ragioni -conclude-. Resto al loro fianco e, lo ribadisco, non li lascio soli».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità