Donani, Sabato 8 novembre, in prima serata su Rai 1

Navanteri

REGGIO CALABRIA – La Calabria torna sotto i riflettori nazionali. Domani, sabato 8 novembre, durante la nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, in prima serata su Rai 1, la regione sarà protagonista di alcuni spazi dedicati alla scoperta delle sue bellezze: un viaggio per immagini che descriveranno le meraviglie del territorio e una clip ambientata nella splendida piazza Duomo di Reggio Calabria, dove una coppia di ballerini si esibirà in eleganti danze standard, ai piedi della maestosa Cattedrale metropolitana di Maria Santissima Assunta.

Bnl

Il racconto televisivo è realizzato nell’ambito della convenzione tra Rai Com e Regione Calabria – Dipartimento Turismo e Fondazione Calabria Film Commission. 
Le sequenze d’apertura dello show proporranno panorami da sogno, con un affaccio su Praia a Mare, un tramonto su Tropea, e altri scenari simbolo del territorio: da Punta Cannone nel Crotonese ai ruderi di Brancaleone, dal teatro Politeama di Catanzaro al castello ducale di Corigliano-Rossano, fino al teatro Rendano di Cosenza. Non mancheranno gli esterni dell’abbazia Pathirion di Rossano, la piazza del Cannone di Tropea, le atmosfere di una faggeta della Sila e un romantico notturno ancora a Praia a Mare. A seguire, dopo la competizione tra le “stelle” di Milly Carlucci, Rai 1 trasmetterà anche la quarta puntata di “Ballando On The Road”.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Sanità all'abbandono. Il fallimento delle guardie mediche che fanno paura al territorio

Ci sono notti che non si dimenticano. Non per ciò che accade, ma per ciò che non accade quando dovrebbe.Qualche notte fa, a Spezzano Albanese, è stata una di quelle notti che impongono una riflessione dura, senza sconti, perché riguarda il diritto...

Controcorrente

Il fattore Vannacci scuote la destra: Meloni ora rischia su due fronti

La fuoriuscita di Roberto Vannacci dalla Lega e le conseguenti accuse del Generale contro il governo di centrodestra perché troppo moderato costituisce un vero e proprio siluro agli attuali equilibri della maggioranza che sostiene...

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un boccone avvelenato

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità