TERRANOVA DA SIBARI - Si è conclusa ieri con grande entusiasmo la Finale Opes Categoria Pulcini, presso il Centro Sportivo New Team Corigliano, che ha visto trionfare l’ASD Hurrà Terranova contro una valida formazione del Corigliano.

Bnl

Dopo un pareggio a reti inviolate (0-0) nei tempi regolamentari, la sfida si è decisa ai calci di rigore, dove l’ASD Hurrà Terranova ha avuto la meglio con il punteggio finale di 4 a 3. I gol decisivi sono stati messi a segno da Jonathan Grillo, Francesco Roseti, Francesco De Luca e Raffaele Smiriglia, protagonisti di una prestazione lucida e determinata in un momento di grande tensione.
Un doveroso applauso va anche ai ragazzi del Corigliano, che hanno dimostrato grinta, fair play e grande spirito sportivo, contribuendo a rendere la finale un bellissimo esempio di calcio giovanile. Complimenti a tutti i giovani calciatori dell’ASD Hurrà Terranova, che con passione e impegno hanno raggiunto questo importante traguardo. Un plauso speciale ai mister Salvatore Laffranchini, Giuseppe Oliva e Saverio Mauro per la dedizione e la professionalità dimostrate nel guidare la squadra. Un campionato si chiude, ma già si guarda al futuro: in bocca al lupo a tutti per un nuovo anno ricco di sfide, sorrisi e soddisfazioni!

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Crans-Montana, quando filmare vale più che salvarsi

La notte di Capodanno del 2026 sarà ricordata non per fuochi d’artificio e brindisi, ma per un incendio che ha trasformato una celebrazione in un inferno di morte. In un bar della località sciistica di Crans-Montana, nel cuore delle Alpi svizzere,...

Controcorrente

Trump non è il caos: la strategia americana per difendere l’egemonia globale

Dietro le spettacolari bizzarrie internazionali di Donald Trump, che senza dubbio esprimono la “natura stravagante” dell’inquilino della Casa Bianca, sussiste piuttosto un’azione strategica di rinsaldamento nel sistema internazionale del ruolo...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Il mal di testa nei bambini, quando preoccuparsi?

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un luminoso incendio dicembrino

Gusto e Benessere

Zuppa di farro al miso

Pubblicità

Pubblicità