Navanteri

TERRANOVA DA SIBARI - Si è conclusa ieri con grande entusiasmo la Finale Opes Categoria Pulcini, presso il Centro Sportivo New Team Corigliano, che ha visto trionfare l’ASD Hurrà Terranova contro una valida formazione del Corigliano.

Dopo un pareggio a reti inviolate (0-0) nei tempi regolamentari, la sfida si è decisa ai calci di rigore, dove l’ASD Hurrà Terranova ha avuto la meglio con il punteggio finale di 4 a 3. I gol decisivi sono stati messi a segno da Jonathan Grillo, Francesco Roseti, Francesco De Luca e Raffaele Smiriglia, protagonisti di una prestazione lucida e determinata in un momento di grande tensione.
Un doveroso applauso va anche ai ragazzi del Corigliano, che hanno dimostrato grinta, fair play e grande spirito sportivo, contribuendo a rendere la finale un bellissimo esempio di calcio giovanile. Complimenti a tutti i giovani calciatori dell’ASD Hurrà Terranova, che con passione e impegno hanno raggiunto questo importante traguardo. Un plauso speciale ai mister Salvatore Laffranchini, Giuseppe Oliva e Saverio Mauro per la dedizione e la professionalità dimostrate nel guidare la squadra. Un campionato si chiude, ma già si guarda al futuro: in bocca al lupo a tutti per un nuovo anno ricco di sfide, sorrisi e soddisfazioni!

L'Editoriale

Mentre l’Italia saluta Baudo, la Calabria si prepara alla sfida politica

Questo agosto non smette di sfornare colpi di scena. Il 16 agosto se n’è andato Pippo Baudo: una data che divide l’estate in due, perché insieme a lui si congeda la televisione che ci ha cresciuti, quella capace di unire nonni e nipoti nello stesso...

Controcorrente

Il sogno infranto del diritto internazionale in favore della legge della giungla

Il mondo è impazzito: l’invasione russa dell’Ucraina, la tragedia in corso a Gaza, i circa ulteriori 54 conflitti nel pianeta, il ritorno minaccioso degli imperialismi, la corsa europea al riarmo disvelano che le regole comuni che avrebbero dovuto...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Ritratti di nuove schiavitù

Gusto e Benessere

Lenticchie all'origano

Pubblicità

Pubblicità