Navanteri

TERRANOVA DA SIBARI - Si è conclusa ieri con grande entusiasmo la Finale Opes Categoria Pulcini, presso il Centro Sportivo New Team Corigliano, che ha visto trionfare l’ASD Hurrà Terranova contro una valida formazione del Corigliano.

Dopo un pareggio a reti inviolate (0-0) nei tempi regolamentari, la sfida si è decisa ai calci di rigore, dove l’ASD Hurrà Terranova ha avuto la meglio con il punteggio finale di 4 a 3. I gol decisivi sono stati messi a segno da Jonathan Grillo, Francesco Roseti, Francesco De Luca e Raffaele Smiriglia, protagonisti di una prestazione lucida e determinata in un momento di grande tensione.
Un doveroso applauso va anche ai ragazzi del Corigliano, che hanno dimostrato grinta, fair play e grande spirito sportivo, contribuendo a rendere la finale un bellissimo esempio di calcio giovanile. Complimenti a tutti i giovani calciatori dell’ASD Hurrà Terranova, che con passione e impegno hanno raggiunto questo importante traguardo. Un plauso speciale ai mister Salvatore Laffranchini, Giuseppe Oliva e Saverio Mauro per la dedizione e la professionalità dimostrate nel guidare la squadra. Un campionato si chiude, ma già si guarda al futuro: in bocca al lupo a tutti per un nuovo anno ricco di sfide, sorrisi e soddisfazioni!

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La pace in bilico: Israele e Palestina, il giorno dopo la Storia

Ieri, 9 ottobre 2025, è stato annunciato un passo che molti avevano ritenuto impossibile. Israele e Hamas hanno accettato la prima fase del piano mediato proposto dagli Stati Uniti, il cosiddetto “Trump plan”, che prevede un cessate il fuoco, il...

Controcorrente

La Calabria ha scelto Occhiuto, ma a Spezzano?

La valanga di voti ottenuti dal centro-destra in Calabria alle elezioni regionali parla da sé, escludendo in nuce ogni tentativo interpretativo di lettura alternativa del voto ovvero qualsiasi alibi e/o attenuante della coalizione sfidante,...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Degenerazioni paterne

Gusto e Benessere

Cuscus al curry di ceci zucca e peperoni

Pubblicità

Pubblicità