È la terza macchina in due settimane con quella di San Lorenzo

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - Continua la stagione degli incendi delle auto a Spezzano Albanese. Ieri sera, infatti, intorno alle 22.30, un'altra auto è andata alle fiamme nei pressi del parcheggio cittadino. Si tratta di una Golf che era parcheggiata davanti all'officina di un meccanico in attesa di essere riparata.

Bnl

L'incendio, che sembra avere tutte le caratteristiche del dolo, si aggiunge ad altri due incendi che si sono registrati sul territorio nella notte fra l'11 e il 12 febbraio scorsi. Uno aveva interessato l'auto della Polizia Municipale di San Lorenzo del Vallo, sul quale ancora non si ha avuto l'esito, circa la natura dolosa o meno, da parte dei Vigili del Fuoco, l'altro a Spezzano Albanese a un'auto di una privata cittadina.

Ieri sera, mentre la comunità spezzanese festeggiava il carnevale, a margine della festa che aveva visto i carri allegorici sfilare per le vie cittadine, le fiamme hanno interessato l'auto per la quale non c'è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari ei carabinieri che hanno fatto tutti i rilievi per cercare di risalire alle dinamiche che hanno scatenato il disastro che, fortunatamente, non ha interessato persone o cose presenti nei paraggi.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La pace in bilico: Israele e Palestina, il giorno dopo la Storia

Ieri, 9 ottobre 2025, è stato annunciato un passo che molti avevano ritenuto impossibile. Israele e Hamas hanno accettato la prima fase del piano mediato proposto dagli Stati Uniti, il cosiddetto “Trump plan”, che prevede un cessate il fuoco, il...

Controcorrente

La Calabria ha scelto Occhiuto, ma a Spezzano?

La valanga di voti ottenuti dal centro-destra in Calabria alle elezioni regionali parla da sé, escludendo in nuce ogni tentativo interpretativo di lettura alternativa del voto ovvero qualsiasi alibi e/o attenuante della coalizione sfidante,...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Degenerazioni paterne

Gusto e Benessere

Cuscus al curry di ceci zucca e peperoni

Pubblicità

Pubblicità