Navanteri

TARSIA - Restano gravi le condizioni di alcuni dei giovani coinvolti nell'incidente di ieri sera avvenuto sulla Strada Proviciale 241 nel comune di Tarsia. Due auto (una Golf e una Lynk & co), lo ricordiamo, hanno impattato per cause ancora in corso di accertamento, con una delle due finita capovolta su una fiancata e incastrata nel guardrail.

A bordo di quest'ultima 5 giovani calciatori del Real Cosenza che, a quanto pare, tornavano a casa sulla costa jonica (fra Corigliano e Mirto Crosia) dopo aver fatto l'allenamento. Quasi illeso, con ferite di piccola entità, l'autista della Golf, anch'egli proveniente dalla costa jonica, che viaggiava nella direzione opposta. Gravissime, invece, sarebbero le condizioni di un ragazzo classe 2005. Il bilancio complessivo, dunque, è di due persone ferite lievemente, tre con fratture multiple ma non in pericolo di vita e di questo giovanissimo che sarebbe gravissimo. Grande è stata la solidarietà che in queste ore si è diffusa sui social di diverse società sportive. L'augurio è quello che tutto si risolva per il meglio, nonostante le condizioni di qualcuno lasciano con il fiato sospeso.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità