Navanteri

SAN MARCO ARGENTANO - Un incidente mortale ha scosso, nelle prime ore di questa mattina, la comunità di San Marco Argentano, dove in località Scalo, lungo la provinciale che conduce allo svincolo autostradale di Tarsia, si è registrato uno scontro frontale tra un Suv Jeep ed un camioncino cassonato.

Bnl

L'impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha provocato la morte dell'autista del Suv, mentre l'altro conducente versa in gravissime condizioni ed è stato elitrasportato d'urgenza all'ospedale di Cosenza. Non è ancora conosciuta l'identità delle persone coinvolte nel sinistro. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri della compagnia di San Marco Argentano per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dell'accaduto.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La Memoria non assolve né accusa: ci chiede di scegliere la vita, oggi

A Ferramonti, nel Giorno della Memoria, si capisce una cosa che altrove sfugge: qui non si viene per “commuoversi” e tornare a casa più leggeri. Si viene per diventare più responsabili.

Controcorrente

Ferramonti di Tarsia: da campo di internamento a faro culturale della Calabria

“Ferramonti di Tarsia” da luogo di segregazione, di privazione della libertà e sofferenza a luogo simbolo di “rinascita” calabrese.

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Verminosi nei bambini: i parassiti sono tornati? Sintomi, rischi e come prevenirli

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un microcosmo vista lago

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità