L’uomo era sparito ieri sera, ricerche concluse grazie ai carabinieri

Navanteri

TERRANOVA DA SIBARI - Momenti di grande spavento a Terranova da Sibari, dove nella serata di ieri, venerdì 17 ottobre, un cittadino del posto non ha fatto rientro a casa dopo essersi allontanato dalle ore 20.00 circa. Il rintracciamento è avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Cosenza grazie alle ricerche condotte dai carabinieri. 

Bnl

L'episodio ha suscitato una profonda preoccupazione tra i residenti del posto che, non avendo più notizie sul proprio concittadino, ne hanno denunciato la scomparsa presso la locale stazione dei carabinieri. L'allarme è stato lanciato anche sui social con un appello, condiviso tra più utenti, rivolto a tutti per chiedere informazioni utili al ritrovamento della persona. 
Le ricerche messe in atto dalle forze dell'ordine hanno permesso di rintracciare l'uomo nei pressi dell'autostazione di Cosenza. Sta bene. Pare si sia allontanato di sua iniziativa. Sono state comunque avviate le indagini per comprendere se si sia trattato effettivamente di un gesto volontario o se ci siano altre cause che lo hanno spinto ad allontanarsi senza lasciare traccia di sé.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La libertà illusoria: quando la parola è concessa, non garantita

Viviamo dentro una delle più grandi illusioni del nostro tempo: credere di essere liberi perché possiamo parlare. I social network hanno trasformato l’espressione in un gesto meccanico, immediato, apparentemente democratico. Scrivi, pubblichi,...

Controcorrente

Vittorio Vattimo, il sindaco della modernizzazione

A cinquant’anni dalla morte (30.12.1975) di Vittorio Vincenzo Vattimo, meritoria iniziativa dell’Amministrazione comunale di Spezzano Albanese  di commemorare -unitamente alla famiglia- la figura  del “sindaco buono”, tanto stimata ed amata dalla...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Vomito nei bambini: quando preoccuparsi, come riconoscere i segnali di allarme e cosa fare

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Era un giardiniere, ora è giardino

Gusto e Benessere

Zuppa di farro al miso

Pubblicità

Pubblicità