TERRANOVA DA SIBARI - Momenti di grande spavento a Terranova da Sibari, dove nella serata di ieri, venerdì 17 ottobre, un cittadino del posto non ha fatto rientro a casa dopo essersi allontanato dalle ore 20.00 circa. Il rintracciamento è avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Cosenza grazie alle ricerche condotte dai carabinieri.
L'episodio ha suscitato una profonda preoccupazione tra i residenti del posto che, non avendo più notizie sul proprio concittadino, ne hanno denunciato la scomparsa presso la locale stazione dei carabinieri. L'allarme è stato lanciato anche sui social con un appello, condiviso tra più utenti, rivolto a tutti per chiedere informazioni utili al ritrovamento della persona.
Le ricerche messe in atto dalle forze dell'ordine hanno permesso di rintracciare l'uomo nei pressi dell'autostazione di Cosenza. Sta bene. Pare si sia allontanato di sua iniziativa. Sono state comunque avviate le indagini per comprendere se si sia trattato effettivamente di un gesto volontario o se ci siano altre cause che lo hanno spinto ad allontanarsi senza lasciare traccia di sé.
@Riproduzione riservata