Successo per le iniziative dell'associazione

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - «L’estate di Spezzano Albanese è stata un vero trionfo di emozioni, colori e sorrisi, grazie alla passione e all’instancabile impegno dell’associazione “La Bottega dei Sogni”». 

«Con un ricco programma di eventi -dichiarano i volontari dell'associazione-, abbiamo regalato alla nostra comunità momenti indimenticabili, pensati per coinvolgere e divertire persone di ogni età. Dai magici spettacoli per bambini, dove risate e meraviglia hanno riempito l’aria, alle serate di musica dal vivo che hanno fatto ballare e cantare tutti: grandi e piccini, insieme, sotto le stelle. Il nostro obiettivo è chiaro: essere un punto di riferimento attivo e vitale per il nostro territorio. Spezzano Albanese non è solo un luogo: è la nostra casa. Un paese che amiamo profondamente e che vogliamo valorizzare con iniziative che uniscano, coinvolgano e lascino il segno. Continueremo a lavorare con entusiasmo per crescere insieme, rafforzando il legame con la nostra comunità e offrendo occasioni di divertimento, condivisione e bellezza. Un sentito grazie a tutti gli sponsor e all’amministrazione comunale, in particolare al delegato Gazzarano, per il prezioso supporto. E grazie a tutti voi, che con la vostra partecipazione avete reso uniche e indimenticabili le nostre serate. Il vostro entusiasmo -concludono- è la nostra più grande ricompensa. Vi auguriamo delle splendide vacanze e... vi aspettiamo presto, ai prossimi eventi! Sempre con la voglia di sognare insieme e colorare il nostro paese con gioia e passione».

Con questo articolo l'associazione "La Bottega dei Sogni" sostiene le attività di dirittodicronaca.it.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Bronchiolite: come riconoscerla subito e quando correre in ospedale

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità