Bloccato durante un incontro sotto controllo

Navanteri

CASSANO ALL’IONIO - I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cassano All’Ionio hanno eseguito l’arresto in flagranza di un 50enne di Terranova da Sibari, ritenuto presunto responsabile di usura ai danni di un imprenditore cassanese.

L’indagine, avviata dopo la denuncia presentata dall’imprenditore, è proseguita con un incontro appositamente organizzato per tenere sotto controllo la consegna di una somma di denaro dalla vittima al presunto usuraio. Le banconote, già contrassegnate, hanno permesso agli investigatori di documentare la cessione. Sotto il coordinamento del magistrato di turno della Procura di Castrovillari, sono stati raccolti elementi utili a far scattare l’arresto in flagranza. L’uomo è stato poi trasferito nel carcere di Castrovillari.
L’inchiesta è ancora nella fase delle indagini preliminari e, al momento, gli elementi raccolti delineano un quadro di gravi indizi. Restano da valutare le eventuali circostanze difensive che l’indagato potrà presentare a sua tutela. 

L'Editoriale

Il nuovo giornale per continuare a parlare plurale

Ebbene, ci siamo. E non è solo un cambio di layout (di grafica) o di piattaforma. È un cambio di pelle, di respiro, di visione.Dopo mesi di lavoro, di giornate a migrare testi, di discussioni su pixel, banner e velocità di caricamento,...

Controcorrente

Gli Stati Uniti d'Europa salveranno il Continente?

Nell’attuale stato di caos internazionale che altro non è che l’evidente processo di definizione dei nuovi equilibri geopolitici mondiali in fieri, tutte le potenze principali, sia globali (Usa, Cina, Russia e India) che regionali (Brasile, Sud...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Pubblicità

Pubblicità