Al centro dell’attenzione Via San Francesco d’Assisi

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Movimento del Territorio accende i riflettori sullo stato di via San Francesco d’Assisi, a Corigliano Scalo, denunciando pubblicamente le condizioni in cui versa la strada e chiedendo un intervento urgente da parte dell’amministrazione comunale.

Bnl

Secondo quanto segnalato dal Movimento: «La strada è completamente dissestata, disseminata di buche e pericolosa per residenti, commercianti e automobilisti. Nonostante le ripetute segnalazioni da parte dei cittadini, la situazione resterebbe irrisolta. È inaccettabile -affermano- che non sia stato ancora fatto nulla. Le persone che vivono e lavorano in questa zona affrontano quotidianamente un contesto che danneggia la qualità della vita e mette a rischio la sicurezza».
Il Movimento del Territorio si unisce dunque alla protesta di chi vive nella zona e chiede con forza che via San Francesco d’Assisi venga inserita tra le priorità dell’agenda amministrativa. L’obiettivo è di ottenere strade più sicure e una maggiore attenzione verso i bisogni concreti della cittadinanza.

L'Editoriale

Il nuovo giornale per continuare a parlare plurale

Ebbene, ci siamo. E non è solo un cambio di layout (di grafica) o di piattaforma. È un cambio di pelle, di respiro, di visione.Dopo mesi di lavoro, di giornate a migrare testi, di discussioni su pixel, banner e velocità di caricamento,...

Controcorrente

Gli Stati Uniti d'Europa salveranno il Continente?

Nell’attuale stato di caos internazionale che altro non è che l’evidente processo di definizione dei nuovi equilibri geopolitici mondiali in fieri, tutte le potenze principali, sia globali (Usa, Cina, Russia e India) che regionali (Brasile, Sud...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Pubblicità

Pubblicità