Trasportata in ospedale per accertamenti

Navanteri

TREBISACCE - Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Trebisacce, in pieno centro cittadino, dove una donna di 53 anni è stata investita da un’auto, una Fiat Grande Punto, mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto intorno alle 17:30 nei pressi dell’incrocio tra via Ugo Foscolo e viale della Libertà, in una zona molto trafficata.

Bnl

Secondo le prime ricostruzioni, alla guida del veicolo che ha travolto la donna vi era un uomo del posto. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, ma le condizioni di scarsa visibilità potrebbero aver contribuito all’accaduto. Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Natale Labianca, insieme alla Polizia Municipale. Gli agenti hanno provveduto a regolare il traffico e ad effettuare i rilievi necessari. La 53enne, soccorsa dai sanitari del 118 giunti con un’ambulanza medicalizzata, è stata trasportata all’ospedale “Giannettasio” di Rossano per accertamenti. Le sue condizioni, al momento, non sembrano destare particolare preoccupazione.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Black Friday: l’illusione perfetta

Oggi è Black Friday, come stanno andando i vostri acquisti? Il rito globale del consumo ha ufficialmente invaso ogni angolo del pianeta, trasformando un semplice venerdì di novembre in un fenomeno culturale, economico e psicologico.

Controcorrente

Il caso della "famiglia del bosco": il diritto dei minori viene prima

L’ordinanza di sospensione del Tribunale per i Minori dell’Aquila della potestà genitoriale al padre Nathan e alla madre Catherine Birmingham, affidando i figli Utopia Rose, Galorian e Bluebell ad una struttura protetta di Vasto ha diviso l’Italia, ritenendo...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Bronchiolite: come riconoscerla subito e quando correre in ospedale

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità