Un evento musicale pensato per giovani e famiglie

CASSANO ALL'IONIO - Quest’anno, l’Amministrazione comunale di Cassano All’Ionio, guidata dal Sindaco Gianpaolo Iacobini, ha scelto di dedicare la grande festa di fine anno in modo particolare ai giovani e giovanissimi, rendendoli protagonisti di una serata pensata per unire divertimento, musica e attenzione alla sicurezza.

Ospite speciale sarà Samurai Jay, tra i nomi più amati della nuova scena musicale italiana e già atteso tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Le sue sonorità contemporanee, fatte di commistioni di stili, urban vibes e testi che parlano alle nuove generazioni, porteranno sul palco energia, ritmo e modernità.
Ad aprire la serata, due momenti tutti da vivere dedicati invece ai più grandi: ALIBI, la grintosa cover band di Vasco Rossi che farà cantare e scatenare tutte le generazioni; REWIND 90, lo show che fa rivivere le atmosfere uniche e coinvolgenti degli anni ’90. A chiuderla ci sarà un Dj Set che condurrà i presenti fino all’alba.
Sarà una festa per tutti, pensata con attenzione e responsabilità: sicurezza sarà la parola chiave, con un’organizzazione curata nei dettagli per permettere a tutti di godere la serata in modo sereno e protetto. Attivo anche il servizio navetta in partenza da Doria e con fermate a Lauropoli e Sibari. Altre info e dettagli saranno pubblicati sui canali social del Comune di Cassano All’Ionio.
«Con questa iniziativa -ha spiegato il Sindaco Iacobini- il Comune di Cassano All’Ionio conferma la volontà di investire in eventi di qualità, che parlino al presente e costruiscano momenti di comunità, cultura e condivisione. Una scelta chiara: stare accanto ai giovani, con linguaggi che comprendono e valorizzano. Vi aspettiamo in Piazza Frasca (ex Piazza Municipio) dalle 00:30 per brindare insieme al 2026… con la musica nel cuore e lo sguardo al futuro».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

E se questa voce si spegnesse?

Santo Stefano è il giorno in cui, per tradizione, si esce dal rumore del Natale e si torna a guardare le cose con maggiore lucidità. È il giorno delle domande che restano quando finiscono i brindisi. Ed è il giorno giusto per dire una verità che...

Controcorrente

La "Spezzano Albanese del passato" non torna più

Nell’ambito della suddivisione amministrativa del Regno delle Due Sicilie i “Bulletino delle leggi del 1811” di Gioacchino Murat decretarono l’innalzamento del Comune di Spezzano Albanese a capoluogo del circondario (Tarsia, Terranova da Sibari,...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Sovrappeso e obesità nei bambini: come riconoscerli e prevenirli partendo dalla famiglia

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

L’Arbëria via etere

Gusto e Benessere

Cestini di pane ai semi di lino con insalata di mare e terra

Pubblicità

Pubblicità