Un evento musicale pensato per giovani e famiglie

CASSANO ALL'IONIO - Quest’anno, l’Amministrazione comunale di Cassano All’Ionio, guidata dal Sindaco Gianpaolo Iacobini, ha scelto di dedicare la grande festa di fine anno in modo particolare ai giovani e giovanissimi, rendendoli protagonisti di una serata pensata per unire divertimento, musica e attenzione alla sicurezza.

Ospite speciale sarà Samurai Jay, tra i nomi più amati della nuova scena musicale italiana e già atteso tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Le sue sonorità contemporanee, fatte di commistioni di stili, urban vibes e testi che parlano alle nuove generazioni, porteranno sul palco energia, ritmo e modernità.
Ad aprire la serata, due momenti tutti da vivere dedicati invece ai più grandi: ALIBI, la grintosa cover band di Vasco Rossi che farà cantare e scatenare tutte le generazioni; REWIND 90, lo show che fa rivivere le atmosfere uniche e coinvolgenti degli anni ’90. A chiuderla ci sarà un Dj Set che condurrà i presenti fino all’alba.
Sarà una festa per tutti, pensata con attenzione e responsabilità: sicurezza sarà la parola chiave, con un’organizzazione curata nei dettagli per permettere a tutti di godere la serata in modo sereno e protetto. Attivo anche il servizio navetta in partenza da Doria e con fermate a Lauropoli e Sibari. Altre info e dettagli saranno pubblicati sui canali social del Comune di Cassano All’Ionio.
«Con questa iniziativa -ha spiegato il Sindaco Iacobini- il Comune di Cassano All’Ionio conferma la volontà di investire in eventi di qualità, che parlino al presente e costruiscano momenti di comunità, cultura e condivisione. Una scelta chiara: stare accanto ai giovani, con linguaggi che comprendono e valorizzano. Vi aspettiamo in Piazza Frasca (ex Piazza Municipio) dalle 00:30 per brindare insieme al 2026… con la musica nel cuore e lo sguardo al futuro».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Sanità all'abbandono. Il fallimento delle guardie mediche che fanno paura al territorio

Ci sono notti che non si dimenticano. Non per ciò che accade, ma per ciò che non accade quando dovrebbe.Qualche notte fa, a Spezzano Albanese, è stata una di quelle notti che impongono una riflessione dura, senza sconti, perché riguarda il diritto...

Controcorrente

Il fattore Vannacci scuote la destra: Meloni ora rischia su due fronti

La fuoriuscita di Roberto Vannacci dalla Lega e le conseguenti accuse del Generale contro il governo di centrodestra perché troppo moderato costituisce un vero e proprio siluro agli attuali equilibri della maggioranza che sostiene...

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Verminosi nei bambini: i parassiti sono tornati? Sintomi, rischi e come prevenirli

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un boccone avvelenato

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità