Enzo e Francesco Sammarco tra le maestranze hair style del Festival

Navanteri

CASSANO ALL'IONIO - Due giovani professionisti cassanesi, figli d'arte, pronti a portare talento e identità territoriale su uno dei palcoscenici più prestigiosi d’Italia. Enzo e Francesco Sammarco, conosciuti come i "Barber Bros", saranno tra le maestranze hair style protagoniste a Casa Sanremo 2026, il principale hub di eventi, incontri e produzioni che ruotano attorno al Festival della canzone italiana.

Bnl

Un riconoscimento importante che rende orgogliosa l'intera comunità perchè riesce, così, ad esprimere un’altra eccellenza dal territorio. I due fratelli, affermati professionisti della Élite Barberia Italiana, che da anni svolgono una delle professioni più antiche sul territorio, porteranno nella città della musica la loro arte, frutto di studio, passione e costante aggiornamento nel mondo del grooming maschile. Un percorso costruito con impegno quotidiano, che oggi li conduce in un contesto nazionale di grande visibilità, a contatto con artisti, addetti ai lavori e pubblico proveniente da tutta Italia.  La loro presenza a Casa Sanremo 2026 sarà possibile grazie al Gruppo Panariello, realtà pionieristica nel settore dell’hairstyling unisex nel nostro Paese, che prenderà parte alla manifestazione in qualità di official partner con i brand Élite Barberia Italiana e Hairstudio’s. Un sodalizio che unisce esperienza, innovazione e qualità, offrendo ai professionisti selezionati l’opportunità di esprimersi in un contesto altamente qualificato. Per la città delle Terme si tratta di un motivo di orgoglio: la partecipazione dei Barber Bros conferma come il territorio sappia esprimere competenze, creatività e professionalità capaci di affermarsi anche oltre i confini locali.  All’annuncio della partecipazione non sono mancati i complimenti dell’Amministrazione Comunale, ma anche di tante associazioni e semplici cittadini che hanno voluto esprimere a Enzo e Francesco Sammarco, conosciuti da tutti perché amici di tutti, i più sinceri auguri per questa importante esperienza. L’auspicio è che Casa Sanremo rappresenti per loro non solo un traguardo prestigioso, ma anche l’inizio di nuovi percorsi professionali e di ulteriori soddisfazioni, portando ancora una volta il nome di Cassano in un contesto nazionale di grande rilievo.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La Memoria non assolve né accusa: ci chiede di scegliere la vita, oggi

A Ferramonti, nel Giorno della Memoria, si capisce una cosa che altrove sfugge: qui non si viene per “commuoversi” e tornare a casa più leggeri. Si viene per diventare più responsabili.

Controcorrente

Ferramonti di Tarsia: da campo di internamento a faro culturale della Calabria

“Ferramonti di Tarsia” da luogo di segregazione, di privazione della libertà e sofferenza a luogo simbolo di “rinascita” calabrese.

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Celiachia nei bambini: sintomi nascosti, diagnosi precoce e quando sospettarla

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un microcosmo vista lago

Gusto e Benessere

Ceci-snack

Pubblicità

Pubblicità