Il vicesindaco di Frascineto entra in Protezione Civile e Politiche comunitarie

Navanteri

FRASCINETO - Il Consiglio Nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani), presieduto dall’attuale Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, ha deliberato l’istituzione delle nuove Commissioni permanenti.

Come previsto dall’articolo 17 comma 8 dello Statuto, le Commissioni sono articolazione dello Consiglio Nazionale per settori omogenei di materie, con funzioni sia di elaborazione e proposta che consultive. Il Vice Sindaco di Frascineto, Angelo Prioli, è stato nominato in Commissione Protezione Civile e in Commissione Politiche Comunitarie e Internazionali. «Sono onorato, come amministratore del nostro Comune, di essere stato nominato in due importanti commissioni che insieme alla funzione di Consigliere Nazionale dell’Anci rappresentano un riconoscimento per l’impegno e il lavoro svolto. L’obiettivo è garantire rappresentanza alle istanze dei piccoli Comuni, in particolare del comprensorio del Pollino, al centro dell’agenda Nazionale».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La Memoria non assolve né accusa: ci chiede di scegliere la vita, oggi

A Ferramonti, nel Giorno della Memoria, si capisce una cosa che altrove sfugge: qui non si viene per “commuoversi” e tornare a casa più leggeri. Si viene per diventare più responsabili.

Controcorrente

Mercosur bloccato, Europa divisa: l’ennesima occasione persa dell’Unione

Il voto dell’euro-parlamento di ricorrere alla Corte di Giustizia con il chiaro obiettivo di ritardare l’approvazione del trattato di libero scambio con il Mercosur non esprime certamente un bel segnale sulla capacità dell’Europa di poter governare i grandi...

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Celiachia nei bambini: sintomi nascosti, diagnosi precoce e quando sospettarla

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un microcosmo vista lago

Gusto e Benessere

Ceci-snack

Pubblicità

Pubblicità